Vai al contenuto
  • 0

Incidente Giulietta.

James Harden

Domanda

Ragazzi, eccomi qui.. sicuramente sarò stato inattivo in questo periodo di tempo, ma a tutto c'è un perché. Molti di voi, sicuramente sapranno dell'acquisto della mia Giulietta 1.6 JTD presa qualche mese fa. Non ho mai avuto problemi con essa, ma purtroppo il destino è veramente crudele a volte. Circa una settimana fa, sono stato vittima di un incidente in un'extraurbana secondaria del mio paese. L'asfalto bagnato e sporco (non so di cosa, forse di olio), mi ha fatto perdere il controllo della vettura, facendomi sbandare e fuoriuscire dalla strada. Menomale, grazie a dio, non mi sono fatto niente tranne qualche graffio, ma la macchina causa il violentissimo urto, si è distrutta. Ora non ho avuto il tempo di girare per le agenzie assicurative ecc.. vista la settimana abbastanza impegnata, che mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
la spiegazione dell'hill-holder era per la questione dell'holder di classe a.

L'avvicinamento delle pastiglie ai dischi per rilascio repentino dell'acceleratore è presente anche su Giulietta in modalità dynamic, si chiama RAB. Riporto dal manuale uso e manutenzione:

RAB: mediante il pre-accostamento delle pastiglie freno (anteriori e posteriori) dopo una manovra di rapido rilascio del pedale del gas, rende più pronta la frenata, riduce gli spazi d'arresto e migliora il feeling pedale freno.

Grazie non ne ero a conoscenza anche perché rispetto alla tedesca non ne ho mai avvertito il funzionamento;) quindi punto a favore dell´italiana ...

Apperò.. se fa meglio del Bose della Giuly deve essere una bomba :sh:

Be no parlavo degli impianti base.

Link al commento

• 0

Grazie ancora raga, ma mi son confuso con questi sistemi di Mercedes e Giulietta haha :D Comunque la macchina l'ho già venduta, non posso postare foto quindi.

Ora devo decidere, perché ho provato anche Golf stamattina ed è molto brillante, anche se manca la 6° marcia.

In Mercedes mi hanno detto che ora vi è quella col restyling e quindi il tablet sarà più grande così come gli interni ecc.. Vedremo. Rimane quindi da decidere se pagarla subito, o a rate, visto che entrerò a lavorare in banca.. (vedremo se usufruirò di qualche piccolo vantaggio ahaha :D )

Link al commento

• 0
No su A Klasse il freno viene tenuto premuto automaticamente , tu puoi liberamente ballare in Auto con entrambe le Gambe che l´auto non si muove . Su Giulietta il freno va tenuto premuto .

Non mi sono mai accorto (modello 2011) dell´avvicinamento delle pasticche ai freni rilasciando l´acceleratore su Giulietta.

no, la classe a anche in piano ha una funzione che ti permette di togliere il pedale dal freno. Basta schiacciare a fondo una volta fermi.
e personalmente la trovo una funzione comodissima. Qui la spiegano meglio:

la stessa identica cosa della Golf,anche le mie gambe possono ballare finchè vuoi quando sei fermo,pendenza o meno,si accende una spia verde col simbolo del freno,quando invece spegni la macchina la spia diventa rossa.

di una comodità unica.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento

• 0

Lunedì andrò a ritirare la mia auto. Spazio fino a Domenica per decidere: Golf 1.6 o Mercedes A200 CDI

Una viene 30.500 euro (mercedes) l'altra 28.900 (golf) super accessoriate.. Comunque è mai possibile che con il finanziamento classico e con un anticipo di 15 mila euro, mi escano 450 euro di tasse? :o

Link al commento

• 0
la stessa identica cosa della Golf,anche le mie gambe possono ballare finchè vuoi quando sei fermo,pendenza o meno,si accende una spia verde col simbolo del freno,quando invece spegni la macchina la spia diventa rossa.

di una comodità unica.

in pratica, se ho capito bene, questo ingegnoso sistema fa la stessa cosa del freno a mano, solo usando un altro arto? :pen:

Link al commento

• 0
Lunedì andrò a ritirare la mia auto. Spazio fino a Domenica per decidere: Golf 1.6 o Mercedes A200 CDI

Una viene 30.500 euro (mercedes) l'altra 28.900 (golf) super accessoriate.. Comunque è mai possibile che con il finanziamento classico e con un anticipo di 15 mila euro, mi escano 450 euro di tasse? :o

tra le due direi mercedes se non hai particolari esigenze di spazio, pero metti il clima automatico e magari un bella finitura in legno invece che sto piano black o sto alluminio spazzolato che hanno tutti ;)

Link al commento

• 0

Quali tasse scusa? Intendi dire rate magari..?

Comunque 29000€ per una golf 1.6 tdi imho sono troppi, vai sul 2.0 tdi piuttosto o aggiungi 1500€ e vai sulla A 200 cdi..

E ricordati che in fase di vendita a concessionario tutti gli optional di cui hai infarcito la macchina valgono quasi zero.. Quindi ti consiglierei di mettere solo quelli che ti interessano davvero

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento