- 0
Aiutoo non ho la più pallida di quale auto comprare, entrate per favoore.
Quesito posto da
noyzkinglb,
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Domanda
noyzkinglb
Devo comprare un auto, ma ne capisco veramente poco. Mi hanno consigliato questo sito dove potevo ricevere risposte da parte di persone esperte nel settore automobilistico. Io ho 18 anni, quindi sarà la mia prima auto, il budget è di 10.000 massimo 11.000 euro (anche usata, con Max 40.000 km) .. E per quanto riguarda il carburante ero orientato per il metano, dato che dovrò muovermi spesso in auto, per andare all'università e altre varie cose. Ma ho dei dubbi anche su questo, dato che in giro c'è chi mi dice che la differenza tra diesel e metano per alcune auto è irrilevante, chi mi dice che le auto a metano sono soggette a diversi guasti vari molto frequenti e chi invece mi dice che sono solo dicerie e che con un auto a metano dimentichi completamente di quando mettere il metano, tanto che ti dura .. Quindi vorrei diversi chiarimenti anche sulle differenze di prestazioni e di prezzo tra gpl metano benzina e diesel. Vorrei informazioni anche proprio riguardo il tipo di auto, quale mi consigliate voi?
Io ho bisogno di un auto che consumi pochissimo, veramente molto poco, quindi pensavo al metano (il distributore è abbastanza vicino rispetto a dove abito) , delle prestazioni mi interessa poco, ovvio non voglio un rottame che a 100 km/h Inizia a dar problemi, vorrei una macchina che ha prestazioni nella media, e che sia bella esteticamente e internamente. Quale auto mi consigliate?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
2
2
2
Giorni di maggior attività
18 Ago
19
17 Ago
3