Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto sui 5 mila euro


JoeBlack

Domanda

Ciao a tutti ,torno a scrivere qui dopo circa 1 anno.

Non sono più neopatentato per quanto riguarda la potenza del veicolo ,quindi ho una scelta un pelo più ampia.

Il budget e' di 5k euro escluso passaggio,garanzia,etc..

Conto di fare 20mila km/anno(principalmente in città) circa e cerco un macchinino carino,che non sia proprio chiodo o una fiat (che proprio non riesco a farmi piacere).

Avevo addocchiato alcune auto dai concessionari qui in zona e volevo sapere cosa ne pensavate e se c'é ne qualcuna che consigliate/sconsigliate assolutamente :

Opel Corsa 1.2 3 porte Enjoy neo patentati usata, Benzina, ? 4.600,- a Alessandria - Al

Peugeot 207 1.6 16V THP 150CV 3p. Féline usata, Benzina, ? 3.900,- a Loc. Spinetta Marengo Alessandria

Suzuki Swift 1.3 4x4 5p. GL silver style usata, Benzina, ? 5.499,- a Alessandria - Al

Mazda 3 1.6 16V 105CV Hot usata, Benzina, ? 4.200,- a Alessandria - Al

Mi affido a voi ,grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Lo so che non sarete per nulla d'accordo ma mi sono innamorato di una mini cooper 11/11/2004 1.6 16v 116cv(restyle,cambio getrag invece che il midland problematico della pre_rest ),100k km.

So che consuma infinito (9km\l urbano)ma mi preoccupano più altre cose.

Se non erro monta la catena quindi non dovrebbe darmi rogne ? Altri problemi di meccanica dovrebbero essere coperti dalla garanzia(concess),no?

Male che va la potrei vendere dopo 1anno,finita la garanzia. Tralasciando appunto i consumi,che ne dite ?

Nota:macchina appartenuta alla figlia di un carrozziere.

non so cosa dirti, personalmente mi fa schifo sia come linea sia come interni, paghi in piu' il marchio mini, il fatto che vada di moda etc. ma lo trovo un controsenso perche' per me e' tra le macchine piu' brutte che si vedono in giro. Sinceramente le rivistazioni in chiave moderna delle auto storiche non mi sono mai piaciute, a parte il new beetle che e' fatto a modo suo. Pero' e' ovvio se ti piace e' un altro discorso. Il risparmio ovviamente te lo scordi :D

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Qui ci vuole TonyH :D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.