Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
23 minuti fa, mikisnow dice:

beh la precedente la trovavo riuscita, anche negli interni.

1 minuto fa, Pandino dice:

Io questa Swift la prenderei anche per l'estetica...

(il resto della gamma manco regalato)

Infatti il mio tono era ironico... ;-)

• Mi Piace 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

Evoluzione di Swift simile a quella di Mini. Non diventano brutte, ma peggiorano quelle che vanno a sostituire [emoji18]

• Mi Piace 1
Inviato

È che non è facile evolvere di serie in serie cercando di mantenere un design originario come elemento comune. Swift ce l'ha fatta passando dalla serie precedente all'attuale (imho migliorando), questa vedremo.

2 ore fa, Delta Force dice:

...boh, aspetto curiosamente la nuova Sport, vedremo se sarà all'altezza della MY12, perlomeno a livello telaio/assetto, perchè per quanto riguarda il motore, il mio vecchio urlante 1.6 aspirato nulla potrà contro il 1.4 turbo...a livello estetico...dai, chi sceglie una Suzuki per l'estetica?!? ...(ivi compreso il sottoscritto!) :pz

:-P

L'estetica in realtà diviene un elemento determinante visto che la B generalista ora è la Baleno, e la Seift credo costerà di più.

Inviato
On 9/12/2016 at 10:50, OUTATIME dice:

I vari modelli Suzuki si somigliano tra loro come si somigliano una Panda e una F12 Berlinetta :si:

Non dico di fare tutte fotocopie (Audi style), ma credo che un family feeling aiuterebbe non poco...

questo è quello che il marketing chiama family feeling... ovvero la morte del design!

per me ogni auto deve avere una personalità propria.

Inviato
On 9/12/2016 at 17:45, owluca dice:

alla fine la prima la rivaluto :oddio:

Finchè non la giri..............
posteriore-nuova-suzuki-ignis-2017.jpg

• Mi Piace 1

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.