Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

FX Concept:

daihatsu_fx_01.jpg

daihatsu_fx_02.jpg

daihatsu_fx_03.jpg

FT Concept:

daihatsu_ft_01.jpg

daihatsu_ft_02.jpg

daihatsu_ft_03.jpg

Il futuro della mobilità nei mercati asiatici sembra essere a sette posti. Dopo aver visto il nuovo prototipo Honda BR-V dall'oriente continuano ad arrivare informazioni su nuove concept car di crossover compatti a sette posti. Daihatsu, ad esempio, ha presentato il nuovo Daihatsu FT, un prototipo di Crossover lungo solo 4.350 millimetri, largo 1.750 millimetri e capace di ospitare fino a sette persone al proprio interno.

Al Crossover compatto non manca nulla, dai cerchi da 18 pollici ai fanali a Led fino ad arrivare ad un nuovo motore 1.5 quattro cilindri. Sempre durante il Gaikindo Indonesia International Auto Show 2015 il marchio nipponico ha lanciato anche un altro prototipo di Suv. Si tratta della Daihatsu FX, una Sport Utility compatta a trazione posteriore che utilizzerà un motore 1.2 litri.

Lunga solo 3.8 metri la Dahiatsu FX è la futura proposta per il segmento B-Suv di Daihatsu e potrebbe puntare, oltre che ai mercati orientali, anche all'Europa vista la continua crescita nelle richieste dei Suv compatti.

Autoblog

Il primo è una copia spudorata del Ssangyong Tivoli :si:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.