Vai al contenuto

Ancora OCTAVIA

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg
Inviato

:D molto bella

47908.jpg

48036.jpg

48040.jpg

48037.jpg

48173.jpg

48174.jpg

48172.jpg

..le concorrenti:

Mitsu Carisma... xke' esiste ancora?????? :x

43337.jpg

Mazda 3 Sedan :D

44910.jpg

Daewoo Nubira:x

38216.jpg

Renault Mégane:roll:

39535.jpg

Hyundai Elantra:cry:

40137.jpg

Kia Shuma II..LA VENDETTAAAAAA :x

185.jpg

187.jpg

LE MIGLIORI SONO LA OCTAVIA E LA 3 :D

Guest 126/131
Inviato

premetto che a me le berline medie e piccole non mi piacciono,però l'octavia e la mazda 3...non sono veramente male,però esteticamente preferisco la 3 che è sportiva,mentre l'octavia è una berlina ....+ normale...comunque è migliorata 8) :D:!:

Inviato

Tra tutte quelle preferisco la Nubira.....sarà per la mano di Pininfarina? 8)

Guest T a u r u s
Inviato

Per me...

1.Mazda 3 4p

2.Renault Megane 4p

3.Skoda Octavia

4.Daewoo Nubira

il resto non classificabile... :roll:

Guest Velox
Inviato

Molto bella... non sono esattamente le parole che avrei usato io in questa circostanza. Anzi... molto sì, senz'altro, ma il bella lo sostituirei con anonima e brutta :?

La più carina? La Megane classic. Di seguito Mazda3 sedan e Nubira.

Inviato

Le Skoda non le skifo affatto sono vetture oneste e abbastanza solide e nemmeno troppo anonime (delle tre utilitarie del gruppo VAG la piu carina secondo me e la Fabia e non mi dispiacciono ne la nuova Octavia ne la Superb)l'unico vero difetto e la rivendibilita di questi modelli per il resto non hanno molto da invidiare a VW

• 5 anni fa...
Inviato

...........purtroppo la rivendibilità non è l'unico difetto.......Ho da poco venduto la mia nuova octavia 4x4 2.0 140 cv per una valanga di problemi.... 5 mesi di vita, 3 sett. abbondanti di fermo macchina, 20.000 km percorsi...

Ciao

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.