- 0
Acquisto auto spaziosa ma compatta, sicura, con cambio automatico / 25K circa
Quesito posto da
imaxiumuss,
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Domanda
imaxiumuss
Ciao a tutti,
attualmente ho una golf vi che ha circa 6 anni che vorrei cambiare. (TSI 1.4 122 cv, il motore è ok per farvi un riferimento)
Cerco da vari giorni ma non mi è troppo chiaro il mercato auto odierno!
Le necessità sono le seguenti:
- macchina per 2 persone più cane di media/grossa taglia
- spazio per bagagli e kennel cane per i viaggi (con la golf ora sono proprio al limite)
- tipo di auto, accetto tutte le proposte e marche ma tendo ad escludere gruppo WW (compresa skoda..etc) /mai avuto problemi con loro ma sono stufo...
- cambio automatico (ho visto sfortunatamente che sui suv tante orientali lo mettono solo su allestimenti top e questo è un problema..ad esempio mi interessava molto l'asx o la crv)
- va bene un benzina perché Ø percorro circa 20.000 anno / 50% città / 50% superstrade autostrade / 5% sterrar durnate gite o mare..cose super easy
-finiture robuste , begli assemblaggi, mi interessano meno troppe diavolerie elettroniche ma importanti quelle sulla sicurezza
-mi piacciono le auto ben incollate sulla strada, e con uno sterzo non morbido..non mi piace quando è tutto ovattato e non capisco la macchina
-budget indicativo 25.000 - punter ad un km0 per stare nel mio budget ed avere un buon marchio
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: