Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto SUV


Otrlucas

Domanda

Mio padre a breve (entro 1 anno) vorrà acquistare un Suv perchè l'ha sempre voluto e sia d'estate che d'inverno andiamo sempre in vacanza in montagna.

Il diesel è d'obbligo perchè percorre circa 20.000 km/anno e il 70/80% su strade extraurbane e autostrade. Il budget è di 20.000/25.000 circa.

Vorrebbe comprarla usata ma non sa se puntare su una Kia Sportage/Ford Kuga/Rav 4 usati di 1 o 2 anni con pochi km oppure buttarsi su X3/Q5/Freelander di 4/5 anni a patto che si trovino a quel prezzo. Voi che consigliate?

Altre marche e modelli sono ben accetti ovviamente! L'auto deve avere un motore affidabile..

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
So gia' che mi prenderai per i fondelli ma io ho un Ssangyong Korando 150 cv 2000 turbo diesel che nessuno caga ,ma ne sono super entusiasta e lo porti a casa con 18000 euro ...ti consiglio di informarti perche' e' comodissimo e ha tutti gli optional che servono a 10000 euro in meno della concorrenza...ciao

No che non ti prendo per i fondelli, anche a me ha colpito molto ed in effetti mi piace parecchio come design ma sinceramente la macchina deve essere un tantino piu grande, sopratutto il bagagliaio. Credo che la sceltá ricaderá su Rav4 ultima generazione ovviamente e Kia Sportage. Che poi l'anno prossimo uscirá la nuova generazione della Kia! Il design gia si sa ma vedremo la qualitá, interni e se ci saranno nuovi motori!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche il RAV4 sta per essere aggiornato... a breve è in arrivo il restyling (cambiano frontale, interni e motori)

salone_di_new_york_toyota_rav4_hybrid_sintesi_perfetta_29805.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anche il RAV4 sta per essere aggiornato... a breve è in arrivo il restyling (cambiano frontale, interni e motori)

salone_di_new_york_toyota_rav4_hybrid_sintesi_perfetta_29805.jpg

Si ma il Rav costa parecchio di piu della Sportage, quindi se dovessi scegliere il Rav sarà sicuramente la versione pre restyling.. :/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No che non ti prendo per i fondelli, anche a me ha colpito molto ed in effetti mi piace parecchio come design ma sinceramente la macchina deve essere un tantino piu grande, sopratutto il bagagliaio. Credo che la sceltá ricaderá su Rav4 ultima generazione ovviamente e Kia Sportage. Che poi l'anno prossimo uscirá la nuova generazione della Kia! Il design gia si sa ma vedremo la qualitá, interni e se ci saranno nuovi motori!

Ok la scelta e' tua, considera che e' uno dei piu' grandi della sua categoria 486 litri da solo e 1312 con sedili abbattuti...ed e' l unico con sedili posteriori reclinabili da 40 a 70 gradi per passeggeri dietro ,rete fermaoggetti di serie con ganci gia' integrati e spazio sotto per ruota di scorta (non ruotino!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.