-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
k.a.r.r.
Come alcuni di voi ricorderanno qualche mese fa mi stavo guardando intorno per l'acquisto di una segmento B benzina.
Ora però c'è un cambio in corsa: la mia vecchia Focus viene "riciclata" al babbo e quindi dovendo rivedere i mieo piani mi sono rivolto al mio "vecchio amore": il C-Max.
Percorso casa/lavoro/brevi spostamenti nel w.e., 7/8 mila km annui, quindi benzina. Budget sempre sui 13/14k quindi usato di un paio d'anni è il mio obiettivo mod. Titanium (cerchi da 16" possibilmente...)
Ora, diesel di seconda mano non è un problema reperirne, ma per il benzina penso dovrò un pelino faticare
Nel frattempo volevo acquisire i vostri pareri sulla motorizzazione da me scelta: la trovate adeguata? Ci sono difettosita' note? È sottodimensionato come unità o per il mio uso, come penso, dovrebbe andare bene?
Il modello gpl l'ho scartato: troppo lento. A me piace un'auto che abbia un mimimo di reattività al piede destro, dato che normalmente la mia guida è più che tranquilla, ma appunto non voglio rimanerci in mezzo nei sorpassi.
Vi ringrazio tutti!
Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: