Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Talisman Sporter 2016?  

48 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Talisman Sporter 2016?

• Molto
      0
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      6
    • Per niente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Certo, ci fosse una versione lussuosa con gli interni dell'espace, imho sarebbe perfetta. Una roba tipo la vecchia Baccarà.

Per quello ci sarà la IniTiale di cui ancora non abbiam visto la resa degli interni.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Certo, ci fosse una versione lussuosa con gli interni dell'espace, imho sarebbe perfetta. Una roba tipo la vecchia Baccarà.

.

Devono venderla anche in Cina. Quindi faranno la "Baccalà" con sedili panati e fragranza di pesce.

Ottimo per rimorchiare lesbiche ipovedenti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

mi hai fatto venire voglia di pelle di baccalà abbrustolita. La mangiavo sempre in portogallo :oddio:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Mi piace il modo in cui il cofano chiude tra faro e parafango: scende e si allarga.

Tra l'altro, con la calandra alta (ed enorme) ed i fari in alto ed orizzontali, non c'è nemmeno più bisogno di prolungare il paraurti nella parte alta, evitando quel "puzzle" che su alcuni modelli non è il top dal punto di vista estetico (es.).

3e4VwGt.jpg

rRJC5aX.jpg

Inviato

Molto Passat, però preferisco Renault, magari con l'immortale 1.5 DCi, gran mezzo!

Inviato

La nuova famiglia Talisman si completa con la familiare, anch'essa di debutto mondiale a Francoforte.

Il suffisso Estate, l'ennesimo per una wagon Renault, è ufficiale.

A me piace molto, nonostante continui a trovare insensati i prolungamenti verso il logo dei fari posteriori.

Mi sembra (ma forse mi sbaglio) che tutte le wagon Renault dalla Laguna 2 si chiamano ESTATE in Francia... Forse ufficiale solo là?

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Sapete che mi piace? Sicuramente più bella della berlina, e se solo togliessero quelle orribili ciglia dai fari anteriori, il muso sarebbe perfetto e molto "Renault". Le ciglia dietro sono anche carucce a mio avviso e alleggeriscono visivamente il portellone. Peccato per gli interni...che se fossero stati disegnati e pensati meglio.......

Ad ogni modo, bellina. Peccato non vedere diesel oltre i 160cv.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
Sapete che mi piace? Sicuramente più bella della berlina, e se solo togliessero quelle orribili ciglia dai fari anteriori, il muso sarebbe perfetto e molto "Renault". Le ciglia dietro sono anche carucce a mio avviso e alleggeriscono visivamente il portellone. Peccato per gli interni...che se fossero stati disegnati e pensati meglio.......

Ad ogni modo, bellina. Peccato non vedere diesel oltre i 160cv.

E chi li compra? Penso che la Laguna 3.0 V6 dCi sia ormai merce rara.

Forse qualche VelSatis si trova ancora con il V6 Isuzu.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)

Una volta queste D generaliste erano ambite da professionisti e padri di famiglia che guardavano l'auto nel complesso, confort, accessori, prestazioni quantomeno buone e una linea gradevole e moderna.

Oggi tra minimidimaxi monovolume e suvvetti wannabe in varie salse, non si dedicano più di tanto a fare la gamma supercompleta con millemila motori in stile Audi.

Però devo quotare Touareg su fatto che prodotti belli e validi ne stanno sfornando tanti, e che ancora le Case si dedichino molto a queste auto, diciamo, più tradizionali. Mi dispiace solo che Fiat (solo il marchio, non FCA nel suo complesso) non abbia ancora in cantiere una D generalista valida e gradevole, ma hanno molto lavoro da fare con prodotti che devono SUBITO rendere utili e giustamente starebbe all'ultimo dei loro pensieri.

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......