Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

corsa_450.jpg

La AMS scrive in Germania: Prevista per il 2006 la nuova Corsa userà il pianale della Punto III (199). Sotto una dirigenza tedesca :roll: stanno lavorando attualmente 80 ingenieri italiani e 40 tedeschi a Torino.

Inviato

invece a me nn piace proprio! :D

A parte gli scherzi, è meglio di quella (inutile e abbastanza banale) attuale, ma nn riesce a convicermi del tutto!

Sinceramente nn riesce a convicermi il design delle attuali macchine opel, fatta eccezzione per speedster!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Guest T a u r u s
Inviato
corsa_450.jpg

La AMS scrive in Germania: Prevista per il 2006 la nuova Corsa userà il pianale della Punto III (199). Sotto una dirigenza tedesca :roll: stanno lavorando attualmente 80 ingenieri italiani e 40 tedeschi a Torino.

Veramente sono sotto dirigenza italiana..... :evil:

Guest Artemis
Inviato
Veramente sono sotto dirigenza italiana..... :evil:
Inviato

ti posso anche dire che il pianale per ora esiste solo in fiat e finita la sperimentazione fiat i cari amici della opel si vedranno recapitati a casa 25 pianali completi e finiti fatti a torino per iniziare a fare la loro corsa...

Inviato
ti posso anche dire che il pianale per ora esiste solo in fiat

Grazie, quindi la solita Auto Motor und Sport che prende in giro i lettori con la sua disinformazione. ghigno.gif

Inviato

In questo modo rimarrà inalterata le ottime doti dei telai italiani,ma perderemo un punto di forza rispetto alla concorrenza.

insomma se gli passiamo noi i pianali non penso riescano a peggiorarli...

花は桜木人は武士