-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
marco95OP
Salve a tutti ho 19 anni, comincio dicendo subito che l'idea di frequentare un corso di guida sicura mi passa per la testa gia da prima che prendessi la patente. Ho la patente da febbraio e guido da marzo tuttavia in tutto questo tempo non mi sono mai allontanato troppo dalla mia zona, un po' per insicurezza generale del mio carattere e un po per mancanza di tempi. Dunque la mia domanda ora è questa: un corso di guida sicura è utile? Se si quale dovrei frequentare. Ho adocchiato quello dell'aci a vallelunga che sembra essere anche il più economico ( 336 prima dei 20 anni).
Il mio obiettivo sarebbe quello di non avere più dubbi al volante, adesso anche se devo uscire per andare in un posto vicino casa vedo la strada su maps, mi faccio un milione di domande ecc.
In più ancora non mi sento "pronto" per affrontare grandi distanze in macchina, ma credo sia poco normale visto che alcuni miei amici il giorno dopo l'esame andavano già in centro, strade extraurbane ecc.
Dite che un corso simile mi aiuterebbe? Grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora