Vai al contenuto
  • 0

Fiat Panda nuova o Golf usata?


autop

Domanda

Cosa comprereste fra una Panda 4x4 familiare nuova ed una Golf usata,serie 4 o 5,di cui mi hanno parlato molto bene?

La Fiat non la adoro,perchè gli optional sono sempre extra.

La Golf esteticamente non mi è mai piaciuta,ma ha molti appassionati intenditori.

Con i 14.000-18000 per una Panda nuova ho visto che sono possibili Golf usate anche abbastanza valide:è così?

Abbiamo già una Yaris e,non avendo un garage,le auto sono sempre fuori esposte a...tutto,quindi il nostro budget sarebbe la cifra menzionata oltre la quale non vorremmo andare,a parte qualche migliaia di euro più su.

Usiamo le auto solo per gli spostamenti brevi giornalieri,abitando in centro.

Viaggiamo sempre in treno o in aereo,ma se dovessimo decidere di partire in auto,quale delle due sarebbe più comoda ed affidabile?

Io ho chiesto di queste due auto,ma sono aperta anche ad altro:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Considerato anche il passaggio escluso si, è abbastanza alto.

Forse il venditore ti ha vista troppo presa dalla macchina (che gode di un'ottima rivendibilità) e quindi potrebbe aver fatto leva su quello per non trattare più di tanto.

Comunque le svalutazioni del 45/50% è ovviamente riferito ai listini "pieni" e non hai prezzi scontati.

Poi per le piccole questo margine è probabilmente ulteriormente inferiore data la rivendibilità decisamente maggiore rispetto al segmento C

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.