-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Renault
Salve a tutti,dato che mio nonno a breve (massimo un paio di mesi) dovrà rinnovare la patente che gli è scaduta a maggio (non l'ha potuta ancora rinnovare causa cataratta),ha deciso di voler pensionare la sua Punto 6 speed del 95 con su 190 mila km e passarla a mio zio che la userà come mulo da lavoro.
Allora ha deciso di prendere un auto usata,vi dico le caratteristiche che l'auto a mio parere deve avere:
Mio nonno ha 78 anni,quindi non che faccia molti km l'anno (fa una 20 di km alla settimana si e no) quindi non mi importa molto dei consumi.
Deve essere molto sicura,dato che la vista ormai non è più quella di una volta e quindi preferirei che l'auto avesse almeno il doppio airbag (anche per salvaguardarmi visto che spesso sto io sul lato passeggero ).
Deve avere come minimo il servosterzo e il clima.
Poi se possibile non mi dispiacerebbe una guida alta,da piccola monovolume.
Non deve avere cilindrate esagerate (tipo 1.9 o 2.0 o più) perchè quando fra 2 anni prenderò la patente la dovrà condividere con me.
Io avevo pensato:
O una delle prime Grande Punto,che si riescono a trovare a 2000 o poco meno,oppure se con un colpo di fortuna si riuscisse a trovare una Panda 2 delle prime a 2000 sarebbe davvero fantastico.
Mio nonno è abbastanza fissato sulla Seicento,ma per me è NO ASSOLUTO,0 sicurezza,0 optional,scomodissima.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
3
3
3
Giorni di maggior attività
29 Ago
14
28 Ago
9