Vai al contenuto
  • 0

Sostituzione Motore Chevrolet Cruze

Symon

Domanda

Salve a tutti.:)

Ho un conoscente che ha fuso il motore della sua chevrolet cruze 2.0 diesel, volevo chiedervi se era possibile effettuare una sostituzione di motore cruze passando da un 2.0 160 cv ad un 1.7 diesel da 130 cavalli più parsimonioso nei consumi e più recente.

Grazie a chiunque possa darmi un consiglio o uno spunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Beh no, se uno non usa il pedale come un interruttore è meglio un motore grosso usato parzialmente rispetto ad uno più piccolo ma più sfruttato.

Almeno a parità di stadio evolutivo, e tra questi due motori non mi aspetto differenze tecnologiche abissali ;)

Il mio riferimento era al discorso in origine. Se uno sà di non poter utilizzare il piede pesante è più idoneo che non prenda un 2.0 da 163 cv, ma un 1.7 diesel ad esempio. Prenderlo e sfiorare il pedale appena è un controsenso. Non esiste che uno prima compri, poi decida di come dosare il piede. C'è chi può permettersi di spingere e gli piace spingere e acquista di conseguenza e chi no.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

.. e pensarci meglio prima dell'acquisto? (senza offesa, eh :) )

Beh, uno può avere esigenze e possibilità diverse nella vita...

Link al commento
Condividi su altri Social