Vai al contenuto

[RISOLTO] Concorso il miglior forumista dell'anno!


Guest Artemis

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche nella mia manki tu! :oops::oops::oops:

ovviamente tra i piu' equilibrati e tr i piu' simpatici

grazie :wink:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

- il più equilibrato Artemis

- il maggiore esperto di tecnica: Artemis

- il maggiore esperto di mercato: nessuno(non mi viene nessun nome in particolare in specifico per il mercato di auto...tra gli utenti attuali...in passato c'era un forumista che meriterebbe il titolo...ma ha lasciato il forum da mesi...)

- il maggiore esperto di design: D-Sign,Aymaro,Stefano73

- il maggiore esperto di storia: Duetto80,XJS,LanciaBoxer,Bialbero,Fusi (scusate per le 5 nomination ma era difficile scegliere...)

- il più "tifoso": Giulio,MC0676,Luca1981mo,Fabvio

- il più oggettivo: Artemis

- il più simpatico: Copco

- il più rompiscatole: 126/131,Giulio,MC0676(con riserva non ero sicuro fino all'ultimo se mettere MC o no ma e' andato molto oltre negli ultimi giorni...)

e aggiungo una categoria onoris causa...

- forumista dell'anno:Fulvio dal momento che e' il creatore del forum...

Scusate se ho dimenticato qualcuno....ma questi mi sono venuti in mente....adesso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Cmq mi auto nomino membro più stacanovista, perchè sono quello che fa le ricerche storiche (Skoda, Maggiolino ecc...) dandogli una parvenza di articolo, abbozza i documenti ufficiali fiu.gif stà preparando nuove faccine per tutti, assiste vari utenti in PVT, sono colui che lavora nell'ombra, ormai una colonna portante, oltre che moderatore irreprensibile ed esempio di modestia.

scappa2.gif

bla bla bla bla bla..... ;) ;) :mrgreen:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

Il topic chiude, come da accordi, oggi...

ora stenderò gli elenchi che posterò per ogni categoria... rispondete numerosi! :D

mi spiace sono che le votazioni non siano state moltissime... :?

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.