- 0
Berlina Economica Usata,quale scegliere?
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gus Fring
Buona Sera a tutti,sono Fabio,un ragazzo di 17 anni in procinto di raggiungere la maggiore età,sto iniziando ad orientarmi sull'auto da acquistare una volta fatta la patente,e ho pensato che chiedere a voi che siete esperti sia la migliore cosa da fare
ma passiamo al concreto...
allora,vorrei un auto dalle linee sportive,quindi escludo stationwagon,cercavo berline o coupe dalle linee accattivanti,ma al prezzo giusto
la prima cosa che non mi è molto chiara è se con la nuova riforma di legge potro guidare qualunque macchina dopo 6 mesi di patente,spero possiate darmi conferma o spiegarmi meglio ciò che eventualmente non ho capito
in pratica userei una vecchia macchina con pochi cavalli e dopo 6 mesi acquisterei la nuova macchina,senza dovermi così preoccupare dei cavalli,vi sembra una buona idea?
allora,andiamo per ordine
Budget:8.000 euro al massimo
anno:speravo dal 2007 in poi,ma si valuta tutto
km:al massimo 100.000 o poco più
forma:berlina
posti:4-5
cosa ho visto?bhe di modelli che mi sono rimasti in mente c'è l'audi a4 versione e berlina ma sopratutto la alfa romeo 159,che trovo bellissima e perfetta per le mie esigenze,cosa ne pensate?che altri modelli potreste consigliarmi?
p.s c'è anche una amore a prima vista per la fiat barchetta,ma è 2 posti...
grazie in anticipo
Fabio
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: