Vai al contenuto
  • 0

C4 Picasso distrutta e adesso cosa compro?


dafpunk

Domanda

Ciao a tutti,

lunedì ho distrutto la mia adorata C4 Picasso 1.6 diesel del 04/2008 con 208.000 km.

La stavo portando a fine vita e avrei iniziato a programmare un nuovo acquisto da Gennaio 2016.

Invece la sfiga mi ha battuto e adesso non ho la liquidità sufficiente per un'auto dello stesso segmento.

Ad oggi sto valutando queste alternative:

-Auto usata segmento C, diesel perché percorro 30.000 km anno al max € 7.000

-Auto nuova o km0 stessa somma, ma segmento B

Mi aiutate a capire quale auto potrebbe fare al mio caso?

Grazie

Francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao e benvenuto; spiacente per lo "sfascio" ma l'importante è che nessuno si sia fatto male.

Fai 30.000 km annui: tutta autostrada? Tutto urbano? Vie di mezzo tra le due? Ti serve tutto quello spazio quando vai in giro o è solo per via della comodità della guida rialzata?

Questo "fuoco di fila" di domande serve solo per cercare di darti una risposta più circostanziata alle tue effettive esigenze ;)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che ne dici di una 500L km0 ? La cubatura interna è simile a quella della Picasso, le prestazioni del 1.6 diesel simili ( il 1.3 va meno , ma sempre accettabile come prestazioni 9 e viene via intorno ai 16-17k euro.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cercherei la classica auto "cheninsinculanessuno" perché poco di immagine.

Con quel budget e non sfondate di km si trovano:

308

Peugeot 308 1.6 8V HDi 112cv SW Business..Navi..Bluetooth..!! usata, Diesel, ? 6.300,- a Buccino - Salerno

(e non hai manco i pensieri sul FAP)

Astra H

Fiat Bravo

Fiat Croma

Fiat Croma 1.9 Multijet Dynamic poss. legge. 104 usata, Diesel, ? 6.900,- a Taranto - Ta

proverei a cercare l'ultima. Brutta, ma comodissima, spaziosa e tolto l'alternatore affidabile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao e benvenuto; spiacente per lo "sfascio" ma l'importante è che nessuno si sia fatto male.

Fai 30.000 km annui: tutta autostrada? Tutto urbano? Vie di mezzo tra le due? Ti serve tutto quello spazio quando vai in giro o è solo per via della comodità della guida rialzata?

Questo "fuoco di fila" di domande serve solo per cercare di darti una risposta più circostanziata alle tue effettive esigenze ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cercherei la classica auto "cheninsinculanessuno" perché poco di immagine.

Con quel budget e non sfondate di km si trovano:

308

Peugeot 308 1.6 8V HDi 112cv SW Business..Navi..Bluetooth..!! usata, Diesel, ? 6.300,- a Buccino - Salerno

(e non hai manco i pensieri sul FAP)

Astra H

Fiat Bravo

Fiat Croma

Fiat Croma 1.9 Multijet Dynamic poss. legge. 104 usata, Diesel, ? 6.900,- a Taranto - Ta

proverei a cercare l'ultima. Brutta, ma comodissima, spaziosa e tolto l'alternatore affidabile.

Grazie,

inizio la ricerca di questi modelli...

Francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il dubbio che ho, è se scendere di categoria con un nuovo oppure andare di pari livello e prendere un usato.

Con il budget dubito tu riesca a prendere un'auto nuova o KM0, di qualsiasi categoria essa sia.

Proverei anche a vedere Opel Meriva 2010, se ne trovi qualcuna nel budget, cercando un'auto che non è grande uguale ma è simile alla C4 Picasso.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Focus o C-max seconda serie. Sono affidabili, se ne trovano tante e avresti lo stesso 1,6 hdi della tua Picasso.

In alternativa V50, che poi è una Focus travestita da Volvo.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.