Vai al contenuto
  • 0

Consiglio buon usato

Fabatt4

Domanda

Ciao a tutti

Cerco consigli su quale auto valutare:

- budget: 5000/6000

- alimentazione: benzina da impiantare/GPL

- km previsti: 22000 annui solo per lavoro (quindi arriviamo almeno a 25/28k

- comoda e con costi di gestione (bollo e assicurazione) non troppo alti..pensavo di rimanere su un 1.4 da una 90ina di cavalli

Mi piace e ho cercato la musa, ma ha delle valutazioni ridicole: o le trovi prima serie,con 10 anni e pochi km, o nuove e chilometrate..ma il prezzo è lo stesso..vorrei una via di mezzo 2008/2009 con 80/90000 km

Stavo valutando anche una diametralmente opposta: la mito

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Valutata e sarebbe un'ottima alternativa..

Il problema è sempre quello..qua non ce ne sono.. E se c è fanno pena.. Un' A150 con 10 anni, 140000km e tenuta davvero male dentro: 4500€

A questo punto..consigli per comprare fuori?

Link al commento

• 0
Valutata e sarebbe un'ottima alternativa..

Il problema è sempre quello..qua non ce ne sono.. E se c è fanno pena.. Un' A150 con 10 anni, 140000km e tenuta davvero male dentro: 4500€

A questo punto..consigli per comprare fuori?

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento

• 0
Se nella tua zona gli usati sono pochi, cari e troppo.. usati. Allora è il caso di andare in una città con una scelta più vasta e prezzi migliori.

Classica legge della domanda offerta. Se dalle tue parti la gente cerca più usato che nuovo va a finire che gli usati si pagano cari anche se sono malmessi

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

• 0

Auto non piu' in vendita in Italia (solo flotte).

Scarsissimo successo commerciale.

Molto spaziosa ed gran vano carico.

Ottima plancia, con tipiche comodità francesi.

Per il resto al valido motore PSA si abbina una qualità globale "poco" tedesca....giunti ,ruote e sospensioni un po' deboli, al pari della frizione

Se ti piace devi spuntare un prezzo BASSO su un'esemplare usato (poco)

Valuta bene il CMP6

Link al commento

• 0

CMP 6 sarebbe? :)

Quella che ho provato è una c4 Picasso 1.6 diesel del 2010 (credo..l ultimo restyling)

La cosa che mi ha colpito è l interno..escludendo il cambio automatico ha tanti "giochini" interessanti e una guida comoda..qualcosa di equivalente?

Link al commento

• 0

L'ultimo restyling della C4 Picasso è di inizio 2011 ed è riconoscibile per la.presenza dei led sotto i fari.anteriori.

È un'ottima macchina: ritengo sia il miglior monovolume di segmento C assieme al cugino 5008 di peugeot.

Abitacolo spazioso e luminoso nonché sfruttabilissimo, baule enorme e un ottimo 1.6 diesel.

È parecchio svalutata ma è tutt'ora valida (io la.preferisco a quella attualmente in produzione...)

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento

• 0

Mi correggo, oggi l ho ripresa..2.0 diesel aprile 2014 (libretto alla mano)..grand Picasso allestimento business

Merita soprattutto l abitacolo.. Vorrei qualcosa del genere come spazio e interni ma rimanendo su un 1.4 da impiantare e sui 6000€ (impianto escluso)

Link al commento