Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Mégane 2016?  

107 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Mégane 2016?

    • Abbastanza
      57
    • Poco
      28
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

i prolungamenti di entrambi i fari rovinano un prodotto che poteva essere stupendo IMHO.

Anzi, chiedo agli esperti di fotomontaggio chi può provare a potoshopparla senza quei prolungamenti per vedere come veniva

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque se ti serve una macchina due sole possibili risposte: Giulietta o Jazz :mrgreen:

dimentichi un evergreen: Miata!

Anche se da un po' in poleosition abbiamo Anche Volvo C30 o Kia Rio :mrgreen:

OT\ anni da avevo aperto un topic nella rubrics Devi consigli che credo si chiamasse "le auto consigliate dagli autopareristi" o qualcosa Di simile...:lol:\OT

Link al commento
Condividi su altri Social

dimentichi un evergreen: Miata!

Anche se da un po' in poleosition abbiamo Anche Volvo C30 o Kia Rio :mrgreen:

OT\ anni da avevo aperto un topic nella rubrics Devi consigli che credo si chiamasse "le auto consigliate dagli autopareristi" o qualcosa Di simile...:lol:\OT

abbiamo anche l'opzione "auto da lavoro per Dr. Dolittle in terra d'Albione" aka maggiolino schiacciato :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

mettete d'accordo i pensieri perché leggo sul post della tipo gente che apprezza esteticamente quella cosa ma poi denigra un auto oggettivamente bella come la megane ... Mah avrò buttato nel wc anni di studi in design evidentemente dato che d'improvviso son diventati tutti designer

non puoi dire oggettivamente bella visto che il gusto estetico è soggettivo, questa megane per me è una clio gonfiata con particolari barocchi come le cispe agli occhi, aggiungi che anche la clio non è il massimo dell originalità con un posteriore che sa di seat le cui seat sapevano di alfa periodo de silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok allora è una cosa che noto solo io ... Sono veramente pochi quelli che ammettono la superiorità di un auto, anche stilistica, rispetto ad un progetto della stessa categoria del gruppo italo americano. Questa macchina parlando da professionista designer è oggettiva giusta, forse ho sbagliato a dire bella, piacevole è il termine giusto, perché le proporzioni sono azzeccate e i giochi di pieni e vuoti dei lamierati sono ben fatti ... Alcuni particolari poi possono piacere o meno ma genericamente l'auto a livello estetico funziona ... Ecco perché credo che parecchi parlano per partito preso perché poi vedo gente osannare obbrobri estetici tipo la renegade che se fosse stata ancora solo una jeep sono certo avrebbero massacrato

Modificato da fois.giampiero
Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mondo non c'è unanimità manco sulla passera.

Figuriamoci sullo stile delle auto.

Non è il caso di prendere la faccenda con più leggerezza?

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che l'hanno fatta dei designer ma di certo hanno ignorato alcune regole estetiche note ai più ... Ricordate i bei disegni del buon vecchio Giugiaro padre? Vi siete mai chiesti perché funzionano ancora tutt'oggi? Rispettano delle proporzioni introdotte non oggi ma molto tempo addietro e che arrivano addirittura dalla scultura e architettura rinascimentale ... Non sto qui a farvi una lezione di design per carità ma vi assicuro che un designer riconosce al volo l'equilibrio proporzionale ... Evidentemente i designer che hanno lavorato ad alcune auto come rebrgade avantime multipla e tante altre queste regole per esigenze di marketing o altre che non possono sapere le hanno dovute ignorare ste regole proporzionali, almeno spero che le abbiano dovute ignorare e che non le ignorino del tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.