Vai al contenuto
  • 0

Quale auto prenderete?

Volkswagen-Audi Group

Domanda

Quale o quali auto prenderete ?

Io attualmente ho MB E200 coupé, VW Lupo 1.4 Trendline, VW Passat 1.6 CL, Fiat Punto 1.2 3p. elx e uso anche la citroen Zx di mio nonno.

A fine 2004/inizio 2005 farò cambiare la zx con una di queste:

VW Polo 1.2 5p. Comfortline

Vw Golf 1.4 5p. trendline

Seat Ibiza 1.2 5p. Stella

Seat Cordoba 1.4 16v Signo

Skoda Fabia 1.2 12v Comfort 5p. o 4p.

Citroen C3 X-TR 1.4

A fine 2006 mi toglierò sostituirò la punto con una di queste:

Jaguar X-Type 2.0d classic berlina o sw

Mercedes Classe C 180k Classic berlina

Mercedes Classe C SC 180k classic

Renault Scénic 1.5 dci Cnf. Dynamique

BMW serie 116i

BMW nuova serie 3 berlina o sw

Alfa 156 1.6 TS Impression o progression berlina o sw

Alfa GT 1.9 MJ Impression

VW Nuova Passat berlina o sw

OPEL Astra 1.4 5p.cosmo

Mercedes Classe E200 CDI

Nel 2008 mi toglierò la lupo e mi prenderò un Mercedes nuova SLK 200k grigio chiaro

Sempre nel 2008 cambierò la passat per una di queste:

Vw Passat 1.6 CL elaborata(a me questo modello piace, quindi potrei prenderne uno + nuovo e togliermi la vecchia)

Vw GOlf 1.8 cabrio IV

Audi S8 (serie precedente)

Audi A8 3.0

Audi A6 2.0 del '96

Vw Phaeton 3.2 5 posti

La E coupé la tengo..

Le mie scelte saranno motivate dal costo dell'auto, cmq spero che nel mio garage ci saranno queste auto:

E-klasse_124_Coupe_Blau.jpg

43745.jpg

x.jpg

vwgolfva.jpg

roscoe.JPG

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
In sordina vi dico che la mia prossima auto, in arrivo a breve, sarà quella del mio avatar :arrow:

Mi domandavo velox perché tu sia così soddisfatto della Nubira...

Rompere la testata dopo 4 anni e 114000 km non mi sembra una grande dimostrazione di affidabilità, cavolo è pur sempre un motore a benzina aspirato del 2000... e non credo che tu abbia lesinato sulla manutenzione...

Mi pare poi che più volte tu abbia sottolineato la scarsità degli assemblaggi e del servizio assistenza Daewoo...

Insomma mi sembra un'auto che vale ciò che costa e forse anche meno...

Pensi davvero di trovarti meglio con Kia?....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

• 0

Terrò la Brava fino alla sua morte, tra tre quattro anni vedrò cosa ci sarà sul mercato e cosa mi potrò permettere...

I miei invece devono acquistare una vettura a breve, la candidata N°1 per ora è una Idea 1,4 16v con DFN... naturalmente ancora non disponibile...

Anche se mio padre vorrebbe una C MPV o una Stilo MW 1.6... la prima non esiste con marchio Fiat e la seconda non ha il cambio automatico, esigenza fondamentale...

mia madre preferirebbe Idea o Stilo 5p (più facili da parcheggiare)...

Vedremo... potrebbero anche aspettare di vedere i prezzi di Musa..... o a malincuore rivolgersi allo "straniero"... Corolla Verso?....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

• 0
Guest 126/131
In sordina vi dico che la mia prossima auto, in arrivo a breve, sarà quella del mio avatar :arrow:

Rompere la testata dopo 4 anni e 114000 km non mi sembra una grande dimostrazione di affidabilità, cavolo è pur sempre un motore a benzina aspirato del 2000... e non credo che tu abbia lesinato sulla manutenzione...

Mi pare poi che più volte tu abbia sottolineato la scarsità degli assemblaggi e del servizio assistenza Daewoo...

Insomma mi sembra un'auto che vale ciò che costa e forse anche meno...

..una peugeot 206 SW secondo me è l'ideale... :D ...oppure una scenic :D ..o una berlingo o una matrix o una mazda 6 o una premacy o una space star

PS:oggi ho letto un'offerta fantastica..una picasso a 16600€ 2.0HDI :D ..forse se non ti interessa il motore,perchè c'è il 1.6 :roll:

Link al commento

• 0

A fine 2006 mi toglierò sostituirò la punto con una di queste:

BMW serie 116i

OPEL Astra 1.4 5p.cosmo

Mercedes Classe E200 CDI

lieve modifica:

Skoda Octavia

BMW serie 116i

OPEL Astra 1.4 5p.cosmo

Mercedes Classe E200 CDI

mi piace molto l'octavia, per di più la 1.4 nn consuma tanto e l'assicurazione nn costa molto , è molto spaziosa, ha un bagagliaio immenso, costa poco ed è una volkswagen :wink:

48174.jpg

48037.jpg

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento

• 0
ma non dovevi prendere una stilo mv?

L'ipotesi Stilo era piano piano tramontata, ma non completamente esclusa. Ho trovato più comodo e pratico avere una monovolume, e la Multipla aveva un prezzo d'attacco troppo elevato, oltre che una larghezza spropositata.
Link al commento

• 0
E lo sono stato quasi sempre. Auto comoda e spaziosa, sempre a fare il suo dovere.
Beh, prima di tutto la testata non era rotta, era solo la guarnizione. Ancora qualche decina di km, e sarebbe andato tutto a put...

Non te lo saprei dire, un mese fa nell'officina Daewoo avevo visto un'altra Nubira identica alla mia (come motore e allestimento) con lo stesso problema. Evidentemente è un vizio. La manutenzione l'ho sempre fatta regolarmente e (Artemis, correggimi se sbaglio) non credo che dipenda neanche dal mio stile di guida, tra l'altro molto tranquillo, da velocità di crociera autostradale.

Sul primo punto non cambio assolutamente idea, la qualità non era eccelsa e l'assemblaggio era approssimativo. Sul secondo, semplicemente mi sono rivolto altrove, e la rete Kia ha accettato di buon grado i clienti Daewoo rimasti per così dire orfani dei concessionari chiusi e falliti. E passare dalla rete Daewoo a quella Kia è stato come passare dalle stalle alle stelle.
Sì, senza ombra di dubbio, altrimenti un passo del genere non l'avrei fatto, non credi? Innanzitutto la qualità percepita è decisamente superiore, il motore è di origine italiana (VM), e la rete di assistenza di cui ti parlavo al punto precedente. Credo che il background che sta dietro alla Kia sia molto più solido di quello che stava dietro Daewoo quattro anni fa :wink:

Infine, devi tener conto che un'auto come la Nubira in quelle condizioni meccaniche non me l'avrebbe ritirata nessuno per più di 1000 € :wink:

Link al commento