Vai al contenuto

Giro in pista con la Ferrari


Xile

Messaggi Raccomandati:

Prossimo mese è il mio compleanno e ho deciso si farmi qualche giro con la Ferrari, al momento ho visto Imola e Siena ma il primo non mi dice se c'é possibilità mentre il secondo non gli funziona il form per avere almeno qualche informazione.

Avete qualche consiglio da darmi?

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna vedere bene "quanto" ti fanno guidare.

Ho visto che a Imola chiedono non pochi soldi per 3 giri....

Piuttosto, valuterei qua

I tour PushStart alla guida di una Ferrari o una Lamborghini

che ti fai 1 ora di guida.

E magari ci abbini visita al museo e una bella mangiata di tigelle e gnocco fritto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

I classici 2-3 giri con affianco un istruttore che ti dice dove come e quando fare tutto (frenare cambiare ecc) sono una enorme pagliacciata, peggio ancora le prove su strade aperte al pubblico.

Piuttosto un corso di guida, molto ma molto più bello e istruttivo a parer mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il biglietto costa 15€ solo museo di Maranello, e 26€ Maranello+Casa Ferrari a Modena (altamente consigliato se la mostra in quel momento è di qualità).

Con 9€ è possibile fare il tour di Fiorano+Fabbrica su navetta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

I classici 2-3 giri con affianco un istruttore che ti dice dove come e quando fare tutto (frenare cambiare ecc) sono una enorme pagliacciata, peggio ancora le prove su strade aperte al pubblico.

Dipende molto con chi vai.. ci sono aziende piu' serie e meno serie.. e' pero' vero che probabilmente se lo scopo e' salire su una Ferrari e farsi un giro ti godi di piu' un giro in strada che uno in pista, se in pista non ci sei mai stato... non sei in grado di sfruttare la macchina, in compenso i costi si alzano, per girare molto poco tempo.. viceversa con i giri citati da te e Tony devi andare piu' piano, ma te lo godi di piu', e per piu' tempo.

Piuttosto un corso di guida, molto ma molto più bello e istruttivo a parer mio.

Si, ma sono un'altra cosa... il corso ti insegna a guidare.. qui mi pare che l'interesse sia piu' che altro fare il giro in Ferrari.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Conoscendomi sicuro mi ritrovo a tirare bestemmioni dietro alle macchine che non mi fanno tirare, per cui sarei tentato dal giro in pista che comunque prevede un giro in città e poi appunto in pista. Si costa 900€ però con tutto quello che faccio non mi pare un prezzo esageratissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Si di solito si va alla velocità che ti senti e ti lasciano i controlli accessi.. Per avere problemi devi fate veramente delle gran pirlate (a meno di non correre come un pazzo). Se ascolti quello che ti dice l'istruttore al massimo rischi di andare relativamente piano ma niente altro. Poi dipende dalla pista anche ma se ho capito bene fai maranello e Modena.. Mi preoccuperei più che altro del tratto su strada semmai.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Salve ragazzi, alla fine sono andato proprio da Push Start e mi sono fatto i 20 minuti su una 458, personale molto gentile e l'istruttore molto simpatico con cui mi sono fatto qualche chiacchierata. A mente fredda mi rendo conto che non mi sono gustato al meglio l'esperienza proprio per via dei 20 minuti e del traffico. Ma forse sono io pignolo che avrei voluto girarmi la Ferrari per un buon 10 minuti e capire com'é fatta :D Se potete permettervelo fate magari un mountain tour o il giro in pista.

Per il resto ovviamente mi sono gustato Lambrusco e gnocchi fritti oltre essere andato al Museo Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.