Vai al contenuto

quanto ti piace la Bentley Bentayga 2016?  

73 voti

1. 1. quanto ti piace la Bentley Bentayga 2016?

• Abbastanza
      8
    • Poco
      13
    • Per niente
      51

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mi ri-cito,occhio che è tutto quasi vero sul marchio Breitling a PARTE questo : il movimento TOURBILLION è,a prescindere dal marchio,una cosa di un altro pianeta.

Qualunque casa di orologi che presenta un movimento tale è sempre fuori quota,come valore e come prezzo.

Scusate l'OT ma ritenevo doverosa la precisazione.:)

• 2 settimane fa...
Inviato
ma è questa che c'avrà l'orologio da 200.000€ ??? (come optional)

150 k€

Embeh d'altronde di tourbillon a quelle cifre ce ne sono... Che poi siano da polso è un'altro discorso...

Se non ricordo male pure Maserati ne dedicò uno - da polso ovviamente- ai propri clienti di MC12. Mi pare fosse un AP... :pen:

• 1 mese fa...
Inviato

e’ una delle cose più sgraziate che abbia mai visto. L’alettone aggiunge un tocco di tristezza all’insieme

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

Dio se è brutta forte...

e’ una delle cose più sgraziate che abbia mai visto. L’alettone aggiunge un tocco di tristezza all’insieme

Più che altro mi chiedo che c'azzecchino la combinazione cromature e carbonio a vista su un'auto che dovrebbe il top dell'eleganza per la categoria...

Modificato da lukka1982
Inviato

Puff Daddy si starà sfregando le mani.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com