Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

si, la parte posteriore in tinta è una cagata immonda. Adesso è veramente una pera fatta e finita e, in più, è più delicata. :agree:

Stessa menata ottica che han fatto con il modello precedente tra l'altro, anche se in misura molto minore:

Lancia-Ypsilon_2003_1600x1200_wallpaper_36.jpg

Lancia-Ypsilon_2006_1600x1200_wallpaper_10.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nache NO.

E' scadente e basta. Le concorrenti dirette rinunciano a qualche cromatura ma almeno hanno indici di affidabilità migliori.... devono essere prima di tutto macchine poi anche il resto.....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ti è mai venuto in mente che nessuno abbia avuto da ridire perché, sull'affidabilità, l'hai sparata talmente grossa che la maggior parte di chi ha letto ha lasciato perdere per carità di patria? :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Puoi per cortesia almeno portare qualche dato a supporto?

Quali indici?

affidabilità di che tipo?

fonti a supporto?

Che se ne vuole discutere con qualcosa in mano, volentieri. Altrimenti parliamo del tempo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nache NO.

E' scadente e basta. Le concorrenti dirette rinunciano a qualche cromatura ma almeno hanno indici di affidabilità migliori.... devono essere prima di tutto macchine poi anche il resto.....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ma nache NO.

E' scadente e basta. Le concorrenti dirette rinunciano a qualche cromatura ma almeno hanno indici di affidabilità migliori.... devono essere prima di tutto macchine poi anche il resto.....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda gli interni, se si entra in una Polo Trendline, bisogna ringraziare che la corda da impiccagione sia optional... sono deprimenti più di quanto dovrebbe essere legale.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel posteriore hanno fatto quest'intervento per "far vedere" che hanno rinnovato anche il posteriore. Nulla di più sbagliato. il design di quella parte inferiore (che possiamo trovare su Mito e molte altre auto) entrò in voga circa 5/10 anni fa e venne introdotto come elemento che dava sportività in quanto emula un estrattore.

Si ottiene l'effetto che rende l'auto meno "piena" più "sofisticata" (i termini tra virgolette li uso per esprimere delle sensazioni non delle realtà oggettive).

la prima ad introdurre questo concetto su un auto di serie fu la barchetta (sia all'anteriore che al posteriore).

Ora verniciandolo è stato annullato l'effetto estrattore, la si è resa più delicata nei parcheggi, meno sofisticato come design stratificato (ovvero un disegno ottenuto unendo e sovrapponendo materiali diversi in genere lucidi con opachi ma anche filetti di cromature affogati nelle plastiche) in più risulterà otticamente più alta e più sui trampoli.

Fondamentalmente un facelift che ha toccato solo lo scudo paraurti anteriore visto che non han toccato neanche le ottiche. ben riuscito e integrato con il resto l'effetto dello scudo orizzontale, per il resto poca carne sul fuoco. stanno tirando a campare investendo pochissimo

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia madre ha attualmente una Ypsilon Gold del 2014 e gli interni li ritengo superiori alla Clio, ma inferiori alla Polo 6r che aveva avuto per 4 anni. Che questi ultimi siano tristi è vero, che siano inferiori alla Ypsilon proprio per niente...

Per il resto la Ypsilon attuale è un'auto ben realizzata, con una meccanica collaudata (col cavolo che è meno affidabile della concorrenza...) e molto gradevole da guidare, più della Polo grazie anche alla leggerezza dei comandi (sterzo, cambio, frizione...) e alla buona insonorizzazione.

I motori inoltre consumano veramente poco e, a differenza della Polo, il diesel non vibra!

Link al commento
Condividi su altri Social

rs_motore_1_platinum.png

platinum-griglia.png

rs_esterni_1_platinum.png

rs_esterni_3_platinum.png

rs_int_platinum-1.jpg

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.