Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Una coda così la salvi solo con colori scuri ; purtroppo hanno voluto scalare il design di delta in piccolo ma non hanno considerato che andavano incontro a dei rischi notevoli o magari ne hanno tenuto conto ed hanno pensato che una coda così smussata che stringe ed alza potesse fare simpatia visto che anche 500 ha le stesse caratteristiche

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Disponibile il configuratore sul sito ufficiale Lancia.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

rs_paraurti.png

nero_blu.jpg

nero_grigio.jpg

nero_avorio.jpg

terra_avorio.jpg

nero_terra_light.jpg

nero_nero.jpg

Brochure: http://www.lancia.it/it/Style%20Library/Brochure/NuovaY_40p_ITALIA.PDF

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra forse l'auto con il più alto rapporto dotazione/prezzo del gruppo Fiat a oggi. Costa pochissimo, meno di 500 e ha le 5 porte... Panda non fa testo perché la dotazione è da integrare con cose molto basiche, praticamente la 1.2 Gold con quinto posto costa 50€ in meno di una Punto Lounge e ha in più uconnect e sensori di parcheggio.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai capito perché non hanno messo il 1.3 MJT da 75 :/

Marketing. Un mia interpretazione di questa decisione potrebbe essere che hanno voluto mantenere quella punta di "snobismo" che ha sempre contraddistinto la saga delle piccole Lancia che io ho sempre apprezzato (in precedenza solo 3 porte, solo benzina, design fuori dagli schemi, etc.), ma che con il tempo si è piegata per aumentare il bacino di utenza.

Oppure semplicemente per non rompere troppo le scatole a 500 e Panda. :)

Rimane il fatto che la derivazione da una segmento A si sente eccome a differenza della vecchia Y derivata da Punto 98, dove superata la lacuna tre porte ti godevi in pieno comfort viaggi anche importanti.

Concordo. Se ti riferisci alla Ypsilon se non ricordo male ha anche i sedili posteriori regolabili.

A me sembra forse l'auto con il più alto rapporto dotazione/prezzo del gruppo Fiat a oggi. Costa pochissimo, meno di 500 e ha le 5 porte... Panda non fa testo perché la dotazione è da integrare con cose molto basiche, praticamente la 1.2 Gold con quinto posto costa 50€ in meno di una Punto Lounge e ha in più uconnect e sensori di parcheggio.

Si, però la Punto è di categoria superiore ed è più grande e spaziosa. Quindi la scelta dipende dalle proprie esigenze.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene anche per gli interni. In tutta franchezza, è la prima volta che Ypsilon appare interessante ai miei occhi. Sempre un botolo è, ma quello che potevan fare l'han fatto bene.

Davanti l'ottimo lavoro non è stato tanto sulla calandra, quanto soprattutto sulla fascia inferiore, passata da "schifus" a "molto bella" :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.3 m-jet 75cv era confinato su Panda e Punto per le versioni Van.

500 non lo tiene da un pezzo anche perché a molti non ha lasciato un buon ricordo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.