Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

come al solito conta come la si usa. 10000 km fatti in città o in coda in tengenziale potrebbero consigliare un cambio d'olio, soprattutto in motori più complessi, anche se è passato solo un anno dall'ultimo cambio. viceversa, chi fa tanti km li fa presumibilmente a velocità medio alte e senza grossi stress per il motore, per cui anche la manutenzione può essere fatta rispettando i limiti più alti. senso comune.

• Mi Piace 2
Inviato

Esatto..come per altre cose basta semplicemente usare il buon senso. Dato che io dell'auto in generale ne faccio un utilizzo misto e non solo prettamente autostradale, in caso lo ritengo opportuno preferisco anticipare un cambio olio e filtri oltre il tagliando programmato che a seconda del chilometraggio dell'auto include anche altre operazioni (che comunque in alcuni casi per me sono troppo "tirati" per i miei standard "old-style" :)).

• 3 mesi fa...
  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato
Le versioni Gold sembrerebbero aver perso i cerchi in lega di serie dopo la revisione dei listini estiva, si conoscono altri tagli?

Il climatizzatore automatico non è più disponibile come optional su Ypsilon.

Il prossimo a sparire sarà, secondo me, il twinair automatico, troppo premium per quella che oramai è un'utilitaria quasi mono allestimento.

☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
1 ora fa, leon82 dice:

Il climatizzatore automatico non è più disponibile come optional su Ypsilon.

Il prossimo a sparire sarà, secondo me, il twinair automatico, troppo premium per quella che oramai è un'utilitaria quasi mono allestimento.

☏ iPhone ☏

...tristezza, rassegnazione e felicità allo stesso momento...e non sono impazzito... :rolleyes:

• Mi Piace 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

• 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
Inviato

Com'è solito dire il buon TonyH, gli allestimenti e motori diversi li hanno pure fatti, ma poi bisogna pur acquistarli...

• Mi Piace 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Oltre a ciò mi sa che sconta anche il fatto di fare pochi numeri a livello EU.Tanto IMHO vale fare un allestimento Unyca con il solo 1.2 con l'unica variante del GPL.

Inviato
9 ore fa, nucarote dice:

Oltre a ciò mi sa che sconta anche il fatto di fare pochi numeri a livello EU.Tanto IMHO vale fare un allestimento Unyca con il solo 1.2 con l'unica variante del GPL.

diesel non ne vendono?

mi sembra così strano...