Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Meglio di una DR5 di sicuro!

Scherzi a parte, se una base MB, ad occhio e croce direi che è quella di GLK. Che tuttavia, non sarebbe neanche male!

l'avrei però resa più "Suv" alzando ulteriormente il muso e la linea inferiore della calandra, inoltre, avrei profilato in plastica il bordo dei passaruota. Così è una via di mezzo tra un crossover ed un Suv, valorizzando poco entrambi, invece di definirsi in una categoria. Comunque piacevole, meglio di quanto pensassi dai teaser.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Volendo ci si trovano richiami a qualunque cosa, l'importante però è che il lavoro sia ben fatto e onestamente la trovo piacevole. In bocca al lupo!

(tra l'altro non è neanche enorme come altri suvvoni, quindi un punticino in più)

Inviato

Live da Francoforte per il TS, con premiere per gli interni che imho non sono affatto male.

Borgward-4.jpg

2015-BrogwardBX7-39.JPG

Borgward-9.jpg

Borgward-1.jpg Borgward-2.jpg Borgward-3.jpg Borgward-4.jpg

Borgward-5.jpg Borgward-6.jpg Borgward-7.jpg Borgward-8.jpg

Borgward-9.jpg Borgward-10.jpg Borgward-11.jpg Borgward-12.jpg

Borgward-13.jpg Borgward-14.jpg Borgward-15.jpg Borgward-16.jpg

Borgward-17.jpg 2015-BrogwardBX7-39.JPG 2015-BrogwardBX7-40.JPG

carscoops

Tuttavia preferisco il "normale".

Ho anche aggiornato il primo messaggio con le foto ufficiali in HQ e la press release.

Adesso potete trovare Borgward nella lista threads.

• Mi Piace 1

News al 02/12/2015: Mazda 2.