Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Legati fino ad un certo punto.. il filtro antiparticolato serve a far emettere (nell'atmosfera) meno a consumi uguali (se non superiori)
Aymaro fa riferimento alla CO2, visto che è quella che penalizza le case, ed è strettamente legata ai consumi con un rapporto praticamente proporzionale ;)

A me la sagoma del concept piace molto comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

in pratica le nuove norme che non conosco neanche io nello specifico, prevedono un ulteriore abbassamento dei consumi medi per gamma rispetto a quelli che ci sono ora, e quindi si punterà tanto sull'aerodinamica...

Ma cosa ci dici mai? :D Dunque, dopo oltre trent'anni, il tema dell'aerodinamica, del cx e caxxiemazzi vari, tornerà in auge? :shock:

A proposito di supposte dobbiamo aspettarci riedizioni moderne di questa....

tumblr_n6mw3sLcUA1t7m00ro1_1280.jpg

...o peggio?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

quello l'ho già abbandonato da un po ormai... :(

in pratica le nuove norme che non conosco neanche io nello specifico, prevedono un ulteriore abbassamento dei consumi medi per gamma rispetto a quelli che ci sono ora, e quindi si punterà tanto sull'aerodinamica...

Vabbè ma tanto a te che te frega che devi disegnare furgoni :mrgreen:

certo che spingere da un lato sulle norme pedone e quindi con musi altissimi e dall' altro sull' aerodinamica... bè è una bella sfida

comunque sto concept MB al buio è bello; si tratta solo di vedere come lo maltratteranno con i soliti dettagli inutili

in questo momento è come se stessimo leggendo la descrizione della protagonista di un horror: ora è sana ed è figa ma non sappiamo ancora come verrà squartata a fine storia :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelle multiple gobbe mi fanno un po' inquietudine, ma la coda fastback potrebbe portare a cose buone.

Io comunque sono contento, vuol dire che si andrà verso un ritorno dei portelloni... :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.