Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sono legati, più consumi, più emetti... però in realtà hai ragione, è più giusto dire emissioni

Legati fino ad un certo punto.. il filtro antiparticolato serve a far emettere (nell'atmosfera) meno a consumi uguali (se non superiori)

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Legati fino ad un certo punto.. il filtro antiparticolato serve a far emettere (nell'atmosfera) meno a consumi uguali (se non superiori)
Aymaro fa riferimento alla CO2, visto che è quella che penalizza le case, ed è strettamente legata ai consumi con un rapporto praticamente proporzionale ;)

A me la sagoma del concept piace molto comunque.

Inviato

in pratica le nuove norme che non conosco neanche io nello specifico, prevedono un ulteriore abbassamento dei consumi medi per gamma rispetto a quelli che ci sono ora, e quindi si punterà tanto sull'aerodinamica...

Ma cosa ci dici mai? :D Dunque, dopo oltre trent'anni, il tema dell'aerodinamica, del cx e caxxiemazzi vari, tornerà in auge? :shock:

A proposito di supposte dobbiamo aspettarci riedizioni moderne di questa....

tumblr_n6mw3sLcUA1t7m00ro1_1280.jpg

...o peggio?

--------------------------

Inviato
quello l'ho già abbandonato da un po ormai... :(

in pratica le nuove norme che non conosco neanche io nello specifico, prevedono un ulteriore abbassamento dei consumi medi per gamma rispetto a quelli che ci sono ora, e quindi si punterà tanto sull'aerodinamica...

Vabbè ma tanto a te che te frega che devi disegnare furgoni :mrgreen:

certo che spingere da un lato sulle norme pedone e quindi con musi altissimi e dall' altro sull' aerodinamica... bè è una bella sfida

comunque sto concept MB al buio è bello; si tratta solo di vedere come lo maltratteranno con i soliti dettagli inutili

in questo momento è come se stessimo leggendo la descrizione della protagonista di un horror: ora è sana ed è figa ma non sappiamo ancora come verrà squartata a fine storia :D

Inviato

Quelle multiple gobbe mi fanno un po' inquietudine, ma la coda fastback potrebbe portare a cose buone.

Io comunque sono contento, vuol dire che si andrà verso un ritorno dei portelloni... :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!