Vai al contenuto

Cruscotto nuova classe E

Messaggi Raccomandati:

un mio conoscente aveva fatto un incidente con una classe E avantgarde ed in seguito ad esso ha preso fuoco...però il cruscotto e il tunnel centrale sono rimasti utilizzabili e quindi....monterò il cruscotto della nuova E sulla mia E 200 coupé...il tutto gratis...ho avuto fortuna!

voi cambiereste il cruscotto della vostra auto con uno più moderno?

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

si,ci sta. cmq rifaccio tutto l'interno, mettendo anche le bocchette dell'aria dietro.

certamente lo devo adattare, poi devo rivestrirlo con nuova pelle, insomma, un lavoro complesso...però ci riesco :wink: pensa che con l'aiuto del pc ho ridisegnato la forma dei pannelli per le porte, poi li ho fatti in legno e ora li devo rivestire di pelle e mettere la radica...

poi ho in mente di montare dei cerchi in lega delle ultime mercedes...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento

Domanda: quanto ti verrà a costare tutto ciò?

Non ti conviene vendere la macchina e passare ad un CLK vecchio modello?

E poi, nel caso volessi tenere a lungo la tua Mercedes, magari oltre 20anni, così per farla diventare storica......beh, con la modifica che hai intenzione di fare, devi sapere che non potrai! :(

Valuta bene la cosa, anche perchè supereresti il valore (nullo) dell'auto. Oggi un Coupè a benzina del 94 (mi sembra guardando le foto che sia il restyling) non lo vuole più nessuno...

Link al commento

Domanda: quanto ti verrà a costare tutto ciò?

Non ti conviene vendere la macchina e passare ad un CLK vecchio modello?

E poi, nel caso volessi tenere a lungo la tua Mercedes, magari oltre 20anni, così per farla diventare storica......beh, con la modifica che hai intenzione di fare, devi sapere che non potrai! :(

Valuta bene la cosa, anche perchè supereresti il valore (nullo) dell'auto. Oggi un Coupè a benzina del 94 (mi sembra guardando le foto che sia il restyling) non lo vuole più nessuno...

nn mi costa niente, xché il cruscotto è gratis e l'assemblaggio lo faccio io...

poi la makkina l'ho presa usata neanche un anno fa, con soli 70.000km , tutti certificati...si può fare diventare d'epoca, a patto che nn tocco l'airbag e i pretensionatori...dici che nn lovuole più nessuno? ho dovuto offrire di + per farmela dare, xché c'erano altre 4 persone che avevano intenzione di comprarla...in ogni caso, nn la cambierei mai con una clk vecchia, la ritengo un passo indietro rispetto alla E coupé, sia come linea sia come dotazione (nn c'era neanche il volante regolabile!)...semmai con una E cabrio o con una nuova clk (che mi piace molto perché riprende alcune soluzioni della E coupé, come il montante che scompare insieme ai vetri e il "braccio" che porge la cintura).

Link al commento

..si può fare diventare d'epoca, a patto che nn tocco l'airbag e i pretensionatori...

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento