-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Cat383
Buonasera a tutti
Vorrei un consiglio...
Ho trovato lavoro nel canton Grigioni e, di conseguenza, quasi quotidianamente faccio 80-90km (andata, + 80-90km al ritorno) per recarmi nella sede... c'è un "piccolo" problema, ovvero i quasi 1800metri di dislivello e 14-15 gradi che differenziano la mia abitazione dal mio posto di lavoro.
Ecco, quindi, nel periodo in cui c'è neve, dovendo fare il Passo del Maloja, sicuramente metterò sotto le gomme invernali... ma ora che le temperature sono un po' una via di mezzo, cosa è più sicuro (ed economico, perchè no?) fare? Metto le gomme invernali, visto che le temperature qui sono circa 1-2 gradi al mattino e 8-9 la sera (agli orari di andata e ritorno), oppure tengo le estive (visto che metà strada circa le faccio con +14-15 gradi rispetto alle temperature "grigionesi"?
Grazie
Buona serata
Francesco
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: