Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto affidabile 25K max nuova o usata pochi KM!! HELP :'(


Edoras82

Domanda

Ciao ragazzi,

sono nel panico totale.

Ce ne sono troppe e nessuna è perfetta, tutti i concessionari dicono che sono perfette ma io per natura non mi fido mai di chi vende.

I miei bisogni:

auto nuova/km0 o pochissimi km (max 2014)

km percorsi 15/20mila

diesel

budget max 25/26mila

affidabilità alta

ne ho visto tante e letto un botto sui vari e altri forum ma sono nel panico totale e l'auto mi serve perché sono appiedato!

Vi spiego cosa ho visto e preventivato:

- 308 berlina (nuova) allure con cambio automatico, 120 hdi eat6 con DAP, pacchetto ciel, retrocamera, lettore cd e cerchi 18 pronta consegna 23.500

- v40 cross country 1.6 (motore "vecchio) momentum + navi + styling kit > poco più dei 25mila

- mazda 3 2.2 exceed 24.900 (molto bella! però alcune plastiche sono da fiat punto spacilmente quelle dei contenitori)

- Lexus is300h con navigatore 29.900 km0

Ora le prime 3 sono molto simili come genere e come pricing, mentre la IS è un prezzaccio visto che è una grande macchina solo che ho paura per gli spazi e quindi la metterei nell'ultima scelta.

Quello che sto cercando dall'auto è spazio per caricare qualcosa, non necessiaramente SW anche se la 308 sw è carina ma soprattutto affidabilità assoluta visto che dovrà tenerla minomo 6/8 anni e non vorrei svenarmi con spese per eventuali problemi post-garanzia.

Logicamente sono aperto a qualsiasi consiglio però a me la 308 come allestimento piace tanto, solo che l'interno lo vedo un pò troppo easy (non sulla qualità dei componenti ma proprio come disposizione) essendo molto pulita, per questo audi no e bmw forse.

E poi ho dubbi sull'affidabilità specialmente dell'automatico.

Ho letto di cotte e di crude sul D2 volvo e dei fruscii enormi nella v40CC che ero lì per lì per comprare ma poi mi sono bloccato.

Vorrei andare sul sicuro visto che in generale sono sempre stato sfortunato su qualsiasi veicolo che ho comprato e avendo comunque un budget non da poco non vorrei passare il mio tempo dal meccanico.

Come vi dicevo, potrei anche valutare un usato ma per esperienze precedenti non mi fido di venditori specialmente piccolini, quindi se avete qualche consiglio di qualche venditore affidabile 100% potrei farci un salto (Milano e dintorni).

Ragazzi help davvero.

La mia ragazza ormai mi deride perché dice che non prenderemo mai l'auto e gireremo per sempre in panda (900 2000 di costruzione) :(r:(r:(r:(r

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se vuoi dormire sonni tranquilli puoi considerare Hyundai e Kia. La prima offre 5 anni di garanzia, la seconda addirittura 7 sulla meccanica.

Significa che per almeno 5 anni sono belini della casa metterti a posto la vettura (e offrendoti una sostitutiva)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se vuoi dormire sonni tranquilli puoi considerare Hyundai e Kia. La prima offre 5 anni di garanzia, la seconda addirittura 7 sulla meccanica.

Significa che per almeno 5 anni sono belini della casa metterti a posto la vettura (e offrendoti una sostitutiva)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come fattura oramai sono tutte allineate, è più difficile trovarne qualche che si distingua in meglio che al contrario.

Un giro, lo farei in ogni caso.

Hyundai Configuratore

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me la lexus è veramente su un altro pianeta rispetto le altre citate, gli interni sono spaziali e di qualità, gli esterni di pende dai gusti ma a me piacciono

Tolta questa, la v40 per l'estetica e l'immagine che comunque porta con se il marchio volvo

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si (vedi sotto)- Assieme alla Auris ha un pacchetto completo e ECONOMICO (600 euro !!!)

Valuta anche Ergonomia e la possibilità allungare la Garanzia

Sicurezza Di serie c’è più dell’indispensabile (cruise control e luci diurne a led sono previsti anche per l’allestimento base); l’Allure può avere il monitoraggio dell’angolo cieco dei retrovisori, l’avviso anticollisione e il cruise control adattativo. -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quoto Happydream, visto che si tratta di una vettura da grandi viaggi.

Ad ogni modo, non ti lasciare influenzare dalle plastichette nascoste e vai di Mazda 3.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.