Vai al contenuto

Le foto dell'auto


BlekMacigno

Messaggi Raccomandati:

Chiedo scusa ma proprio non ho resistito.

Visto che poco fa Artemis ha messo il mio cinquino sul web ho dovuto per forza aprire questo topic, dove vi chiedo di mettere le foto(anche più di una) delle vostre auto.

Ho visto che molti lo hanno fatto nella propria firma, beh.. vi chiedo di ripostarle per dar vita al PARCO AUTO DEL FORUM

questa è la mia:

cinquino.jpg

Fiat 500L del '72 con fari di profondità , autoradio, e motore rifatto da poco, appartiene alla mia famiglia dal 1972 colore originale mai rifatto, quasi 200.00 km

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Aeris

questa è la mia:

cinquino.jpg

Complimenti è veramente carinissima :D...molto più bella di quella di Artemis :P

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è la passat:

mypassat.JPG

(a sinistra si intravede la mia vecchia AX)

questa è la lupo:

lupos.JPG

lupo_2.JPG

scusate se l'img è un pò grande...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ho errato a mettere l'immagine!!! Se un moderatore può correggere! :wink:

Cmq ecco.....my baby!

cmq la prossima volta la targa coprila,nn si sa mai...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.