Vai al contenuto

Le foto dell'auto

BlekMacigno

Messaggi Raccomandati:

questa è la passat:

mypassat.JPG

:cry: :cry: l'avevamo anke noi.....

avevi la passat mod. '88?

affidabile,vero? :wink:

Si :cry: sembra persino delle stesso colore della tua.....poveraccia è morta SOLO dopo essersi spatasciata contro un albero :( l'abbiamo cambiata con il modello nuovo ke abbiamo tutt'ora :wink:

il colore è verde tormalina met., molto bello xché cangiante.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa è la passat:

mypassat.JPG

:cry: :cry: l'avevamo anke noi.....

avevi la passat mod. '88?

affidabile,vero? :wink:

Si :cry: sembra persino delle stesso colore della tua.....poveraccia è morta SOLO dopo essersi spatasciata contro un albero :( l'abbiamo cambiata con il modello nuovo ke abbiamo tutt'ora :wink:

il colore è verde tormalina met., molto bello xché cangiante.

La mia era azzurro pioggia

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

VAG group ma come fai senza autoradio???

cmq giuro che domani vado a fotografare la mia picciriddra e la pubblico

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

Chiedo scusa ma proprio non ho resistito.

Visto che poco fa Artemis ha messo il mio cinquino sul web ho dovuto per forza aprire questo topic, dove vi chiedo di mettere le foto(anche più di una) delle vostre auto.

Ho visto che molti lo hanno fatto nella propria firma, beh.. vi chiedo di ripostarle per dar vita al PARCO AUTO DEL FORUM

questa è la mia:

cinquino.jpg

Fiat 500L del '72 con fari di profondità , autoradio, e motore rifatto da poco, appartiene alla mia famiglia dal 1972 colore originale mai rifatto, quasi 200.00 km

Bentornato BlekMacigno.

Il colore sembra in buono stato. Ma la tenete in garage?

Link al commento

VAG group ma come fai senza autoradio???

cmq giuro che domani vado a fotografare la mia picciriddra e la pubblico

di quale auto parli? cmq io l'autoradio l'ho montata su tutte le mie makkine...nn capisco che vuoi dire...

Sulla E coupé ho il lettore CD con caricatore; su lupo, passat e punto ho l'autoradio con cassetta, preferisco la cassetta xché è + maneggevole del cd, nn si graffia, se tenuta sempre in custodia il nastro rimane nuovo (ho cassette di 15 anni fa che si sentono come un cd!).

Purtroppo sulla punto lo stereo e gli altoparlanti fanno schifo, saltailnastro quando ci sono le buche e gli altoparlanti posteriori gracchiano (stereo irradio e altoparlanti kenwood).

Sulla Lupo ho lo stereo Pioneer con altoparlanti Sony; sulla passat stereo Pioneer con altoparlanti alpine.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento