Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, jameson dice:

Volete far passare la voglia di tirare fuori qualche nuova Lancia, se mai qualcuno l'avesse?

Tanto è morta e sepolta (Lancia). peggio di così facciamo chiudere anche Chrysler... però su base stelvio vien benone... (D-suv)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Non intendevo dire di prendere letteralmente una Q2 e appiccicarci il frontale della Thema :roll:

Inoltre lascerei perdere la Chrysler 200 che IMHO non c'azzecca nulla con la Lancia anni '80.

Volevo dire che dovreste ispirarvi all'idea di semplicità, pulizia e modernità che aveva la Thema e traslarla sulle proporzioni di una Q2.

Inviato (modificato)
4 ore fa, Auditore dice:

Mia ipotesi per un D-SUV made in Lancia.

Bella idea Auditore mo sono permesso di fare un paio di proposte qui sotto a partire dal concept di Bonamore : cosa ne pensate? stesso elemento a led ripetuto con 2 diverse funzioni ( faro freccia)  (semplici pulite e moderne) 

o ancora L'ULTIMA, più tipo Q2. Spero che non svenga nessuno...Immagine.png

Immagine 1.png

Modificato da luicianox
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Bell'idea anche se mi ricorda un po lo stile del frontale Citroen-DS. Riguardo il Q2, ho fatto anche un C-SUV Lancia che potrebbe essere un'alternativa. In giornata lo posto.

Inviato
20 ore fa, nubironaSW dice:

Ti ringrazio di aver applicato il muso di una mia creazione su qualla ciofeca di Q2, però forse intendevano qualcosa del genere...

Mashup-Thema3Q2.png

Poi, vabbeh, ho un po' cannato l'iclinazione allungando il muso, però però...

questo è un mashup spettacolare! :clap

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
18 ore fa, Auditore dice:

Mia ipotesi per un D-SUV made in Lancia.

Keyrosconcept(5).png

Allora, si vede che il disegno nasce un po' datato (IMHO) le diurne a macroled oggi non si farebbero più, piuttosto come su Levante X5 un bel faro a spezzare lo scudo troppo grande...

Se non ti dispiace mo' elaboro...

Lancia_Keyros_Auditore_modded.png

Ecco, questa la mia interpretazione in chiave moderna (inspired by Maserati Levante). Ho cercato di essere più pulito possibile perhè è proprio un bel lavoro...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
1 ora fa, nubironaSW dice:

Allora, si vede che il disegno nasce un po' datato (IMHO) le diurne a macroled oggi non si farebbero più, piuttosto come su Levante X5 un bel faro a spezzare lo scudo troppo grande...

Se non ti dispiace mo' elaboro...

Lancia_Keyros_Auditore_modded.png

Ecco, questa la mia interpretazione in chiave moderna (inspired by Maserati Levante). Ho cercato di essere più pulito possibile perhè è proprio un bel lavoro...

Le macro-led sono state una scelta voluta. In casa FCA abbiamo già quelle di Ferrari non vedo perché non montarle sua una Lancia :D
Il frontale non è male, ma appunto è un po troppo Levante. Ho preferito farle lineari perché il tema del faro separato ricorre spesso in molte Lancia, vedi anche Thema 3a serie

• Mi Piace 1