Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
si vede che andava troppo bene il DC. :roll::§

ho avuto una discussione con qualcuno qui dentro su questo argomento...comunque più Vorsprung Durch Technik pè tutti :mrgreen:

non capisci un kaiser :mrgreen:

scherzo, ultimamente ho guidato tanti doppia frizione vs convertitore e grandi linee concordo con te. Ottima scelta questo cambio sulla S4. Su uno sportiva comunque imho meglio DSG (anche su auto economiche :mrgreen:).

Inviato
Con il classico motore a sbalzo ...

Vero, ma credo che ci abbiano lavorato sopra non poco. Non mi ricordo dove, ma avevo letto che la distanza tra baricentro motore / cambio e asse anteriore è stata oggetto di studio per poterla ridurre il più possibile. Scusa se non riesco ad essere più preciso, ma ci vorrebbero dati / spaccati tecnici che non ho.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

Già con la precedente generazione di A4 era stato fatto un grosso intervento su tutti i complessi motore/cambio per ottenere un arretramento di parecchi centimetri, e la differenza si sentiva; certo sempre sbalzo è, e con motori "lunghi" l'estensione è tutta in avanti, purtroppo.

Siccome tecnicamente non credo sia cambiata un'enormità rispetto alla distribuzione pesi della precedente, mi aspetto che questa generazione abbia un comportamento simile: poco sballo nelle curve strette, ma grande sensazione di equilibrio nelle altre situazioni (è pur sempre un motore long.).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Inutile che provino ad avere attenzione. Nel mondo dell'automotive si parla di una sola sedan sportiva in questi giorni.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
I Krukki muoiono dalla voglia di poter fare vetture rosse che meritino il rosso... :D

Vorrebbero (e infatti volevano comprare Alfa), ma non ce la fanno proprio.

...poi vai nel topic Giulia, e vedi gente sbavare sul GRIGIO(!) e sul blu... :roll::roll::roll:

Inviato
per me motore a sbalzo, TP ,TA, TI ecc. è più una questione di feeling di guida che di decimi sul giro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• superkappa125 pinned this Discussione
  • J-Gian unpinned this Discussione
  • 3 mesi fa...
Inviato

La S4 abbandona in Europa il 3.0 TFSI in favore del V6 TDI da 3.0 litri e 347 CV e 700 Nm di coppia. Lo stesso motore con compressore elettrico che supporta il turbocompressore.

Il motore è dotato di tecnologia mild-hybrid a 48 volt, ed è supportata da una batteria agli ioni di litio da 0,5 kWh sotto il pavimento del bagagliaio. 0-100 in 4,8 secondi e una velocità massima di 250 km / h. Con un po 'di normale maneggevolezza, dovrebbero essere possibili 6,2 l / 100 km secondo Audi.

s4-sedan-tdi-00001.jpgs4-sedan-tdi-00002.jpgs4-sedan-tdi-00013.jpgs4-sedan-tdi-00014.jpg

• Tristezza! 3

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg