Vai al contenuto

Abarth 595 Yamaha Factory Racing Edition 2016


Messaggi Raccomandati:

rFaw3gG.jpg

MJstLWo.jpg

SsSEX3H.jpg

Press Release:

Abarth 595 Yamaha Factory Racing EditionSpazio sullo stand anche per la nuova Abarth 595 Yamaha Factory Racing Edition, una serie speciale che nasce dalla prestigiosa partnership tra il marchio dello Scorpione e il Team Movistar Yamaha. Per realizzare questa vettura Abarth e Yamaha hanno collaborato elaborando la vettura come solitamente si elabora una moto da corsa lavorando su: potenza del motore (da 140cv a 160cv) e filtro BMC, sospensioni e ammortizzatori(ammortizzatori anteriori e posteriori Koni con valvola FSD e molle Eibach), cerchi in lega da 17'' e l'iconico scarico Record Monza. Da sempre sinonimo di "racing" nel settore automobilistico, infatti, per il biennio 2015 e 2016 Abarth è Official Sponsor e Official Car Supplier del team impegnato nel Campionato mondiale FIM MotoGP con i piloti ufficiali Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

La Abarth 595 Yamaha Factory Racing Edition sarà disponibile in 6 colori. La versione presente sullo stand si caratterizza per la livrea bianca, in contrasto con i cerchi da 17" nero opaco, mentre le pinze dei freni rosse riprendono le strisce Abarth sulle portiere. I vetri privacy completano gli esterni della Abarth 595 Yamaha Factory Racing Edition mentre all'interno si trovano il volante in pelle a fondo piatto, i sedili in pelle e i pedali in alluminio.Nella configurazione presente sullo stand sono presenti anche il climatizzatore automatico e i sensori di parcheggio.

Sul portellone della vettura spicca il logo "Yamaha Factory Racing" il quale, con un palmares di sei campionati del mondo vinti dal 2004, è uno dei Team di maggiore successo internazionale. Allo stesso modo, Abarth si conferma il marchio automobilistico che più di tutti riesce a comunicare lo spirito che si vive all'interno dei circuiti, oltre alla condivisione dei valori di sportività e voglia di eccellere insiti sia nel DNA dello Scorpione sia nei protagonisti delle due ruote.

Da un punto di vista tecnico, la caratterizzazione sportiva è ancora più marcata come si evince dal propulsore 1.4 T-Jet da 160 CV e dal terminale di scarico Record Monza. Inoltre, per migliorare la reattività e la precisione dello sterzo, trasmettendo un maggiore feeling con la vettura, adotta il kit per le sospensioni Abarth Koni che comprende ammortizzatori anteriori e posteriori con valvola FSD e molle ribassate Eibach sia anteriori sia posteriori.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

E vai di serie speciale! A proposito, ma Milano è un concentrato di 595, ne ho viste di tutti i bi-colori!

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E vai di serie speciale! A proposito, ma Milano è un concentrato di 595, ne ho viste di tutti i bi-colori!

Perché in mano a quella stessa clientela che tanto viene perculata qui quando si compra auto premium tedesche...

E Milano é un concentrato di ggggente prImium...

E per fortuna va là che c'è questa clientela, sennò farebbe la stessa fine di GPA... ;)

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente sarebbe stato da riprendere i colori della moto... en:

Giá ed il VR46 impresso sulle portiere...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.