Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
fG2yNNW.jpg

Mo9OSri.jpg

g2RpMce.jpg

Press Release:

Cita
Abarth 695 biposto RecordA 57 anni, Carlo Abarth decise di firmare una nuova impresa: il record di accelerazione con una vettura di classe G, all'Autodromo di Monza. Non correva da tempo e non trovava il pilota giusto, e allora s'impegnò a perdere 30 Kg per entrare nell'angusto abitacolo. Nell'ottobre 1965 i suoi sforzi furono premiati: con la Fiat Abarth "1000 Monoposto Record" Classe G, potenza 105 CV, siglò il record di accelerazione sul quarto di miglio e sui 500 metri. Perché per Abarth "Performance is a state of mind".

 

La Abarth 695 biposto Record è la versione che celebra il 50esimo anniversario dell'impresa. È caratterizzata da un'esclusiva livrea "Giallo Modena" impreziosito dalle finiture in titanio per il baffo anteriore, le maniglie porta, il maniglione posteriore "Tar Cold Grey" e badge "695 Record" smaltato sulla fiancata e dal cofano in alluminio . All'interno invece presenta una animazione del quadro strumenti specifica sedili con guscio in carbonio e targhetta numerata. Le prestazioni sono garantite dal differenziale autobloccante meccanico abbinato, per la prima volta, al cambio manuale (e non al cambio a innesti frontali). Una combinazione perfetta tra performance, handmade e cura dei dettagli. Anche questa serie limitata - soli 133 esemplari come i record detenuti dalla casa dello scorpione- è dotata di cerchi da 18", impianto frenante Brembo maggiorato, scarico Akrapovic.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • 1 anno fa...
Inviato

S

53 minuti fa, Giacomo 96 dice:

Il famoso YouTuber Seen Through Glass l'ha presa... come auto di tutti i giorni :D

 

 

Si dice che gli piace anche sentire le buche...contento lui... :azz:

 

www.giuliomagnifico.it

Inviato (modificato)
Cita

Una combinazione perfetta tra performance, handmade e cura dei dettagli.

 

kuXnzwo.jpg

 

Pomigliano d'Arco Style?
 

Modificato da Ospite
Inviato (modificato)

Bella e divertente..., ho provato la 695 biposto ed è davvero un prodotto carino, seppur resti chiara, sempre e comunque,  a chi guida la sensazione di essere su una 500, a partire dalla posizione di guida (e non è propriamente un complimento il mio...ma una constatazione). Resto anche dell'idea che le servirebbe un retrotreno migliore di un interconnesso e senza dubbio, una finitura che giustifichi i soldi che chiedono, come qualcuno ha giustamente sottolineato prima di me.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.