Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Dacia-Easy-R-automated-manual-transmission-2.jpg

Nuovo cambio. Per la prima volta, per i modelli Logan, Logan MCV, Sandero e Sandero Stepway, viene introdotta la trasmissione robotizzata elettromeccanica Easy-R a cinque marce, in abbinamento al TCe da 90 con Start&Stop: oltre a un prezzo che si annuncia competitivo, le vetture offriranno il medesimo consumo medio delle versioni manuali, pari a 4,9 l/100 km e 109 g/km di CO2. Della dotazione di serie fa parte anche l'Hill Assist con la modalità crawl, ovvero il lento spostamento della vettura con il semplice rilascio del freno da fermo.

quattroruote

Prima assoluta a Francoforte per il primo automatico di Dacia, chiamato Easy-R

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentire la parola "robotizzato" mi fa accapponare la pelle... :afraid: Peggio, c'è solo il CVT.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentire la parola "robotizzato" mi fa accapponare la pelle... :afraid: Peggio, c'è solo il CVT.

*** Tutti gridavano per un automatico (o DSG) per la la Duster e ci mettono un cambio (L)robotizzato !!! a 5 marce !!! E solo sulle altre ..

Modificato da Wilhem275
Per favore, il linguaggio
Link al commento
Condividi su altri Social

Per una low cost forse il robotizzato è la scelta migliore, perché è il più economico da riparare.

Ma la modalità di marcia Lasciando il freno non è il creeping?

il crawl è lo stile libero, o il gattonamento :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per una low cost forse il robotizzato è la scelta migliore, perché è il più economico da riparare.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.