-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Мир
Per la terza volta in tre anni mi vedo costretto a cambiare compagnia di assicurazione. Semplicemente ritorno a quella di partenza.
Ti invogliano a cambiare ogni anno. Chi non lo fa stupido e'...
Tre anni fa la compagnia A mi chiedeva per il rinnovo (mai fatto un incidente con colpa) intorno ai 1000 euro. Cerco online e trovo alla meta'. Chiamo la compagnia A facendo presente la situazione, mi dicono che non possono scendere con il costo. Cambio compagnia.
Ora, riprovo la stessa compagnia A online ed il prezzo e' 350 €.
Ma ha senso 'sta cosa? Ovviamente compilando online il preventivo gia' comparivano automaticamente tutti i dati, compresa compagnia di provenienza e classe Bonus/Malus . Sanno tutto, si scambiano le informazioni e se uno rimane fedele lo spennano.
Che desolazione!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
4
4
3
Giorni di maggior attività
17 Set
26
16 Set
1