Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Inviato

:D ..ve la farò vedere + tardi(la devo finire... :D )...e non vi dico niente...

ma aspettate un po'...poi vedrete... 8)

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Inviato

8) :D:D:D ........eccolaaaa....(scusate se le immagini sono un po' grandi) :D:!:

la 3 porte

new%20stilo.jpg

e la plancia

plancia%20new%20stilo.jpg

PS...non sono un gran che e al + presto le modificherò 8)

...per la plancia è simile all'idea... :wink: :D ed infatti il cambio è in alto 8)

Guest Abarth03
Inviato

Uhm...se non sbaglio 'sta roba la fanno vedere gli psichiatri ai pazienti nelle cliniche psichiatriche...avete presente la scena dei film??? :lol: Tirano fuori lo scarabocchio e chiedono al paziente: "cosa vedi"? :mrgreen:

Forza, dai: voi cosa vedete??? :lol::lol::mrgreen:

Inviato

Non so perchè però mi ricorda qualche tuo vecchio disegno! Boh non saprei dirti, per carità come l'hai disegnata tu è stupenda ( :shock::shock: ), ma preferisco ancora la vecchia Stilo.

TI PREGO BUTTA LA MATITAAAAA!!!!!!

Guest 126/131
Inviato
Non so perchè però mi ricorda qualche tuo vecchio disegno! Boh non saprei dirti, per carità come l'hai disegnata tu è stupenda ( :shock::shock: ), ma preferisco ancora la vecchia Stilo.

TI PREGO BUTTA LA MATITAAAAA!!!!!!

Inviato

Se trovo quello che gli ha venduto il computer lo prendo ad accettate!!!! :evil::evil:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Guest 126/131
Inviato
Se trovo quello che gli ha venduto il computer lo prendo ad accettate!!!! :evil::evil:
Guest 126/131
Inviato

Se ti serve una mano io sono in zona! Quando vuoi