Vai al contenuto

ecco come potrebbe essere la nuova stilo....

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Forza, dai: voi cosa vedete??? :lol::lol::mrgreen:

Una farfalla... :lol::lol::lol:

Aggiungo una dotta citazione, che prendo in presto da un mio amico: "davvero piacevole. un calcio nei co****ni faceva meno male" :lol::lol::lol:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Se trovo quello che gli ha venduto il computer lo prendo ad accettate!!!! :evil::evil:

Ci sono anche io per l'occasione...

mi sono portato questo.... dite che può servire? :lol::lol:

hummer.jpg

ciao ciao!

Link al commento

126/131,ok stai migliorando;adesso non sembrano piu' spiaccicate sul foglio....Ma e' giunto il momento di fare un passo in piu':comprati un libro di disegno e inizia da zero :proiezioni ortogonali,assonometrie e prospettive :Lo capisco benissimo che nella tua testa l'immagine la vedi tridimensionale,ma hai una gran difficolta' a trasferirla su carta...Comincia con oggetti semplici ,giusto per capire i trucchi....Mai sentito parlare di Brunelleschi....???

E' il padre della prospettiva...Insomma esercita la mano a creare in 3d e lascia stare i programmi su pc per adesso.....Renditi conto di come creare una forma su un piano.....Per lo stile ,beh one step forward... :D:D:D

CIA'

Link al commento

Guest 126/131
126/131,ok stai migliorando;adesso non sembrano piu' spiaccicate sul foglio....Ma e' giunto il momento di fare un passo in piu':comprati un libro di disegno e inizia da zero :proiezioni ortogonali,assonometrie e prospettive :Lo capisco benissimo che nella tua testa l'immagine la vedi tridimensionale,ma hai una gran difficolta' a trasferirla su carta...Comincia con oggetti semplici ,giusto per capire i trucchi....Mai sentito parlare di Brunelleschi....???

E' il padre della prospettiva...Insomma esercita la mano a creare in 3d e lascia stare i programmi su pc per adesso.....Renditi conto di come creare una forma su un piano.....Per lo stile ,beh one step forward... :D:D:D

CIA'

..certo che sò chi era brunelleschi,è quello che con una macchina in cui vedeva al contrario ha inventato la prospettiva...lui vedeva al contrario,ma poi con una lente gli si riflettevano le immagini......io un'altra auto cel'avrei,che vi giuro che è + bella delle altre....ma non risco a farvela vedere,se qualcuno mi aiuta.... :arrow:

Link al commento

Guest Touareg

ma e' bellissima la MW !!!!!!!...cos'e' una nuova vasca da bagno ad idromassaggio??? ....

e' un po triste un'auto con i fari rossi....per caso c'e' passato di sopra questo?? o ha semplicemente l'assetto ribassato??? I MISTERI DELLA VITA

caterpillar-a.gif

Link al commento

ma e' bellissima la MW !!!!!!!...cos'e' una nuova vasca da bagno ad idromassaggio??? ....

e' un po triste un'auto con i fari rossi....per caso c'e' passato di sopra questo?? o ha semplicemente l'assetto ribassato??? I MISTERI DELLA VITA

caterpillar-a.gif

Pensa se ti trovi sto coso davanti sulla strada......... io torno indietro! :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Guest Abarth03
Se ci posto un altro disegno ti faccio conoscere un asino arrapato sordo, che quando gli dici basta non ti sente e continua!
Link al commento

Guest Abarth03
Ci sono anche io per l'occasione...

mi sono portato questo.... dite che può servire? :lol::lol:

ciao ciao!

Link al commento

Guest 126/131

caterpillar-a.gif

Pensa se ti trovi sto coso davanti sulla strada......... io torno indietro! :shock:

Link al commento

Guest 126/131

8) :D:D ecco,finalmente sono riuscito a metterla nel mio sito...assomiglia molto di + delle altre come design ed estetica e proprzioni...l'avevo già da ieri...mi scuso x il ritardo :D:D:D:D :wink:

new%20stilo%205p%20seconda.jpg

vi pace????è meglio delle altre????

PS: se non vi piace ancora datemi indicazioni di estetica,spazio interno...ect,ect :wink:

Link al commento