-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lausent
Fiesta immatricolata nel 2012 5 serie 1.6 tdci 95cv allestimento titanium con stereo sony, 42 mila km circa, tagliandanta (gomme posteriori nuove), prezzo richiesto 9000 escluso passaggio.
- riguardo il condizionatore automatico funziona...alzando il livello della ventola ho sentito non cattivo odore ma tipo aria che preferirei non respirare perchè "artificiale" non so se mi spiego... ho pensato al filtro dell'aria, ma se è stata tagliandata a 40 mila km non è stato sostituito?
- gli esterni erano in buone condizioni ma guardando meglio qualche micro graffio dovuto sicuramente all'usura c'è. Interni buoni non ho riscontrato danni- l'ho guidata in città e a livello di motore non ho sentito problemi mi è sembrata molto affidabile e silenziosa (probabilmente ad un secondo appuntamento chiederei di fare un test in autostrada per vedere ai 130 km/h se sento vibrazioni o rumori strani), ho verificato che funzionassero tutti gli accessori.
Sono dubbioso sul prezzo perchè se effettivamente a livello di motore va bene il fatto che comunque abbia 42 mila km e esteticamente ho individuato dei piccolissimi graffietti (pochissimi in numero ripeto) mi fanno comunque pensare che 9000 euro sia un po tantitno ed ecco perchè scrivo qui sopra.
ggi proverò una fiat bravo/a del 2009 benzina e gpl (di serie) con 14 mila km (probabilmente una versione base) praticamente nuova. Il proprietario non la prende mai è un pensionato. Prezzo richiesto 7500 ma forse posso scendere un altro po. Il dubbio è che comunque essendo del 2009 al di la dei km possa avere problemi all'impianto GPL che credo vado revisionato ogni tot anni...siete sicuramente più informati di me ma un'auto poco usata non è comunque sinonimo di un'auto senza problemi, le cose si possono rompere pure da ferme.
Che opinioni/consigli mi date? anche relativi ai due prezzi.
Modificato da lausentLink al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: