Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

In ogni caso, io ritengo che su emissioni e consumi nessuno sia davvero trasparente, anzi che i cicli omologativi e i consumi dichiarati siano pura fuffa.

Secondo me è uno scandalo di quelli puzzolenti, e tutti nessuno escluso dei costruttori ci abbia marciato e continui a farlo abbondantemente.

Ed il consumo dichiarato, specialmente in questi momenti non troppo luminosi, è un fattore di scelta rilevante nella decisione di acquisto.

Anche questo per me è truffa, di quelle che si basano sulla buona fede della gente. Mi auspico che sta indagine vada a fondo, a fare il pelo ed il contropelo a tutti e a mettere in discussione le metodologie con cui si misura, si rileva e si certifica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto con dispiacere che non ce la si fa proprio a non ricondurre la questione a un presunto "tifo".

Arrivando al processo delle intenzioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

una mia curiosità : ma in Usa sui diesel che tipologia di parametri hanno sulle emissioni?

Che differenze ci sono rispetto alle nostre euro 4-5-6 etc..etc..??

Sarebbe interessante capire quali sono i parametri che hanno portato a studiare una modalità per ingannarli.

Perchè non mi pare che con le normative europee hanno avuto tali problemi. (nessuna casa tra l'altro)

Anche perchè da ignorante in materia ho qualche dubbio che un 2.0 tdi euro 6 inquini di più di un V8 a benza da 5000cc (ma magari dico una cagata)...

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Le normative USA sono fuel neutral, ovvero uguali per benzina e diesel. Qua sono diverse.

Specie per particolato e NOx da noi i Diesel hanno limiti più blandi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

una mia curiosità : ma in Usa sui diesel che tipologia di parametri hanno sulle emissioni?

Che differenze ci sono rispetto alle nostre euro 4-5-6 etc..etc..??

Sarebbe interessante capire quali sono i parametri che hanno portato a studiare una modalità per ingannarli.

Perchè non mi pare che con le normative europee hanno avuto tali problemi. (nessuna casa tra l'altro)

Anche perchè da ignorante in materia ho qualche dubbio che un 2.0 tdi euro 6 inquini di più di un V8 a benza da 5000cc (ma magari dico una cagata)...

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

una mia curiosità : ma in Usa sui diesel che tipologia di parametri hanno sulle emissioni?

Che differenze ci sono rispetto alle nostre euro 4-5-6 etc..etc..??

Sarebbe interessante capire quali sono i parametri che hanno portato a studiare una modalità per ingannarli.

Perchè non mi pare che con le normative europee hanno avuto tali problemi. (nessuna casa tra l'altro)

Anche perchè da ignorante in materia ho qualche dubbio che un 2.0 tdi euro 6 inquini di più di un V8 a benza da 5000cc (ma magari dico una cagata)...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.