Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non sono gli unici motivi di timore per il colosso tedesco, che vede seriamente minata la sua corsa inarrestabile verso la leadership mondiale delle quattro ruote (fino ad ora in mano a Toyota, ma già i dati del primo semestre avevano mostrato il sorpasso di Vw). Il governo coreano ha infatti convocato i vertici locali della Volkswagen: "Abbiamo invitato i rappresentanti e gli ingegneri della Volkswagen per un incontro al ministero nel pomeriggio", ha detto il vice ministro Park Pan-Kyu. "Cominceremo a svolgere dei controlli al più tardi ad ottobre ed annunceremo i risultati alla fine di novembre". I modelli sotto la lente sono gli stessi degli Usa: Volkswagen Jetta, Golf, e Audi AG A3 sedan.

Volkswagen, lo scandalo si allarga: 11 milioni di veicoli truccati, accantona 6,5 miliardi - Repubblica.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' tutti i titoli sono in calo.

Se si punta su titoli/pacchetti assicurati magari si può anche tentare (tipo i target cedola).

Guardando adesso alcuni titoli Volkswagen compresi nell'eurostoxx sono a -2,5.

Lo sò, addirittura FCA era stato sospeso per eccessiva volatilità mi pare.

Link al commento
Condividi su altri Social

attenti a fare i gradassi che la stormshit secondo me è solo iniziata.

La colpa maggiore secondo me ce l'ha chi esegue i test, e parlo in generale. Non può essere che 5 stelle euroncap corrispondano a morte certa se cambi un minimo il test (vedi tutte le vetture europee alla prova americana di urto disassato). Non può essere che le macchine consumino normalmente il 50% in più di quanto dichiarato (mi riferisco ai nuovi frullini) e tutti lo reputino normale. Se quelli fanno finta di testare le macchine i costruttori ben fanno a far finta di passare il test, è l'agenzia americana che deve chiedere scusa e pagare

Link al commento
Condividi su altri Social

attenti a fare i gradassi che la stormshit secondo me è solo iniziata.

La colpa maggiore secondo me ce l'ha chi esegue i test, e parlo in generale. Non può essere che 5 stelle euroncap corrispondano a morte certa se cambi un minimo il test (vedi tutte le vetture europee alla prova americana di urto disassato). Non può essere che le macchine consumino normalmente il 50% in più di quanto dichiarato (mi riferisco ai nuovi frullini) e tutti lo reputino normale. Se quelli fanno finta di testare le macchine i costruttori ben fanno a far finta di passare il test, è l'agenzia americana che deve chiedere scusa e pagare

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che ti sei perso un bel pezzo della vicenda.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, sono d'accordo, ma se pretendi di testare le emissioni ed i consumi su un rullo ci metti pure tu della pollaggine. E questa pollagine è generalizzata in maniera preoccupante. Non voglio difendere WV ma puntare il dito su queste agenzie che magnano un sacco e lavorano assai male.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-09-22/emissioni-cosi-produttori-alterano-test-alternatore-staccato-150132.shtml?uuid=ACSJmR2

Link al commento
Condividi su altri Social

stai scrivendo assurdità.

in pratica sostieni che i più furbi hanno ragione.

ti posso anche dar ragione, ma se poi ti beccano sono fatti tuoi e ti becchi le conseguenze.

questo in USA.

in EU (dato che noi siamo più furbi) c'è una connivenza enorme delle istituzioni. cosa che non succede (di solito) in USA.

questo si chiama PROTEZIONE DEL CONSUMATORE.

Link al commento
Condividi su altri Social



“The irregularities that have been found in our Group’s diesel engines go against everything Volkswagen stands for. At present we do not yet have all the answers to all the questions. But we are working hard to find out exactly what happened. To do that, we are putting everything on the table, as quickly, thoroughly and transparently as possible. And we continue to cooperate closely with the relevant government organizations and authorities. This quick and full clarification has the highest priority. We owe that to our customers, our employees and the public. Manipulation and Volkswagen – that must never be allowed to happen again.

Millions of people all over the world trust our brands, our cars and our technologies. I am deeply sorry that we have broken this trust. I would like to make a formal apology to our customers, to the authorities and to the general public for this misconduct. We will do everything necessary to reverse the damage. And we will do everything necessary to win back trust – step by step.

In our Group, more than 600,000 people work to build the best cars for our customers.
I would like to say to our employees: I know just how much dedication, how much true sincerity you bring to your work day after day. Therefore, it would be wrong to cast general suspicion on the honest, hard work of 600,000 people because of the mistakes made by only a few. Our team simply does not deserve that.

That is why we are asking for trust as we move forward: We will get to the bottom of this. We are working very hard on the necessary technical solutions. And we will do everything we can to avert damage to our customers and employees. I give you my word: we will do all of this with the greatest possible openness and transparency.”
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.