Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sembra cochi ponzoni :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
"E lo sputtanamento....cos'è....forse voglia di trassare...anche di risparmiare...via il catalizzatore...che cosa vuoi temere...poi l'epa ti ha beccato..e testè inculato...olè olè olè"

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato
ASSOLUTAMENTE NO, dico che truccare questi test è fin troppo facile, e ce l'ho con queste agenzie perché sono anni che ci prendono tutti per il culo. VW per fortuna si è spinta troppo in là scoperchiando il vaso di pandora, spero che ora qualcosa cambi.
Inviato
" Ecco, dopo avervi preso per il culo vi dico: dateci fiducia, arriveremo in fondo alla vicenda. Poi scaveremo un po'. Vi do la mia parola di lupetto"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

sarà, ma a confrontare i risultati dei vari crash test in giro per il mondo ed a vedere i consumi certificati dagli autopareristi a me pare una situazione abbastanza generalizzata. Fatto il test trovato l'inganno, bene venga la gogna per la VW, a me basta che non si fermi qui perché non mi possono venire a dire che i nuovi frullini (ce l'ho con tutti, twinair, ecoboost, tce e chi più ne ha più ne metta) fanno 30km/lt. Pago due volte, da cittadino le tasse e da consumatore il prodotto, basta essere presi per il culo

Inviato
sarà, ma a confrontare i risultati dei vari crash test in giro per il mondo ed a vedere i consumi certificati dagli autopareristi a me pare una situazione abbastanza generalizzata. Fatto il test trovato l'inganno, bene venga la gogna per la VW, a me basta che non si fermi qui perché non mi possono venire a dire che i nuovi frullini (ce l'ho con tutti, twinair, ecoboost, tce e chi più ne ha più ne metta) fanno 30km/lt. Pago due volte, da cittadino le tasse e da consumatore il prodotto, basta essere presi per il culo
Inviato

Consumi e inquinanti sono però due cose diverse.

Gli inquinanti, come l'NOx pietra dello scandalo, se la combustione e i catalizzatori sono efficienti e adeguatamente dimensionati, possono (e devono) essere tenuti a bada a prescindere dal percorso che esegue la vettura.

[sIGPIC][/sIGPIC]