Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mia suocera ha un golf VI 2.0 TDI 110cv, il nonni della mia ragazza hanno rispettivamente un audi A4 del 2009 TDI e una golf VI 1.6 TDI.

Dite che è meglio mettere qualche foto su autoscout?

Inviato

la mia impressione è che i diesel subiranno una forte frenata, ed il futuro prossimo è l'ibrido stile Lexus e quello remoto è l'elettrico tipo Tesla.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
lo pensavo anche prima. oggi è palese. i diesel sono troppo complessi per rappresentare il grosso del mercato, anche in auto medio-piccole

questa cosa che è successa è veramente disgustosa. non ci sono giustificazioni.

chi ha truffato paghi e paghi tutto, anche se non ci sarà solo VAG.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Se io avessi una di queste vetture mi incazzerei non poco, siccome i soldi di quando l'ho acquistata erano veri (e cari),dato che magari la mia è stata una scelta in virtù del fatto che lo ritenevo un investimento su una casa che mi dava sicurezza e avanguardia e poi mi ritrovo con un mezzo che non vale quanto l'ho pagato e per di più me lo hanno venduto per cio che non è (basse emissioni)..avrei quindi pagato per un auto non conforme? E mi verrebbe da dire: ok te la sistemano gratis ma perdi 10cv e bollo e assicurazione che ho pagato per quei cv in più me li restituite?oltre al problema dell'aggiornamento della carta di circolazione...ma io gli faccio causa e voglio indietro i soldi della macchina con gli interessi e poi della macchina ne fai cio che vuoi tu io non me la tengo.

Inviato

Ma questo è scemo? Cioè è come se uno venisse e mi dicesse: "Ho ucciso cinque uomini e tre donne, però io non faccio queste cose. Sono una persona seria e tutti mi reputano un uomo per bene. Anche se ho ucciso otto persone, non sono così. Prometto che non lo faccio più. Ora aspetta che devo andare a comprare le munizioni."

:lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato
Se io avessi una di queste vetture mi incazzerei non poco, siccome i soldi di quando l'ho acquistata erano veri (e cari),dato che magari la mia è stata una scelta in virtù del fatto che lo ritenevo un investimento su una casa che mi dava sicurezza e avanguardia e poi mi ritrovo con un mezzo che non vale quanto l'ho pagato e per di più me lo hanno venduto per cio che non è (basse emissioni)..avrei quindi pagato per un auto non conforme? E mi verrebbe da dire: ok te la sistemano gratis ma perdi 10cv e bollo e assicurazione che ho pagato per quei cv in più me li restituite?oltre al problema dell'aggiornamento della carta di circolazione...ma io gli faccio causa e voglio indietro i soldi della macchina con gli interessi e poi della macchina ne fai cio che vuoi tu io non me la tengo.

Ma seriamente, hai mai conosciuto una persona che ha scelto un'auto per le emissioni?

A parte i proprietari di Punto a metano (ma forse nemmeno loro, perché l'avran presa solo per risparmiare)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

io mi incazzerei di brutto!