Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io il Papa in 500 lo vorrei vedere (non può essere vera, LOL)

pope-fiat.jpg

porta pazienza non ho tempo di leggere tutto domani devo svegliarmi presto... :(((

in sintesi: l'ingordigia degli imprenditori ed il loro giocare sporco è il motore propulsore del progresso scientifico e culturale ;-)

per il resto mi auguro che VW abbia una punizione esemplare

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, vabbe', c'è il trucco, è una 5ooL (sono molto deluso).

Scusate l'OT.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Papus andava in giro in Focus fino a qualche tempo fa :mrgreen:... e i giornalisti dicevano "Ah guarda... c'è il papa con un utilitaria", tua sorella guida un utilitaria casomai :disp:

Vabbè sta storia mi ha fuso... scusate l'OT.. buona notte

utilitaria ma blindata

CPiQP3yWwAEEQi-.png

facile così :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'AdBlue È urea ;) solo che la usano solo durante il ciclo e non nella marcia normale...per via della quantità necessaria che sarebbe troppa :roll:

Difatti BMW, che passa, ha DUE trappole SCR per i NOx. Una a urea e una passiva per i carichi medio alti.

Riguardo al controllore/controllante...in USA vale tantissimo il concetto di FIDUCIA.

Non sono come qua che ci stanno settordimicila controlli a monte perché non ci si fida manco dei parenti più stretti.

Là a priori sei considerato onesto. Ma ti controllano a posteriori, e se hai provato ad abusare della loro fiducia ti inculano.

Vedasi alla dogana. Te puoi dichiarare quello che vuoi, ma se nei controlli a campione la dichiarazione è risultata menzognera, ti fanno pelo e contropelo.

E' esattamente la conclusione del CARB sulla vettura VW Gen2 con SCR e aggiornamento del firmware. La quantità di AdBlue utilizzata dopo l'aggiornamento è aumentata ma non è sufficiente a contenere l'emissione di NOx sebbene il catalizzatore raggiunga la corretta temperatura di esercizio.

Dopo la notifica dei risultati a VW e una serie di incontri con i responsabili il 3 settembre Volkswagen ha riconosciuto l'esistenza di un secondo profilo di funzionamento del SCR che si attivava solo quando la centralina elettronica riconosceva l'esecuzione di un test di inquinamento sulla vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace che la pensi così... io ho comprato un "tiddiai" anche se in realtà ho un "accadii" perche' volevo una monovolume non gigantesca con cambio automatico che non consumasse come una casa... del diesel avrei fatto anche meno... ma mi serve capacità di carico e non voglio un furgone...

<snip>

Evidentemente non parlavo di te, mi sono agganciato alla tua affermazione per esprimere il mio parere: qua di quanto inquina il tiddiai 418957170.gif al 99% di chi lo ha comprato. Questo, ripeto, a patto che ovviamente il proprio veicolo rimanga "intonso" e non venga depotenziato o altro da richiami correttivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Sempre secondo «Die Welt» il dispositivo che consente di ridurre le emissioni durante i test era conosciuto al Governo tedesco e il dispositivo non sarebbe specificamente legato ai motori a benzina o diesel."

Volkswagen, 11 milioni auto ‘truccate’Ombre sul governo: «Sapeva tutto»L’ad: «Non mi dimetto»|Giù le Borse - Corriere.it

Non è che pure il tsi...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

[h=1]

Affaire Volkswagen: d'autres constructeurs automobiles visés par une enquête aux Etats-Unis[/h]--près la révélation de la triche aux contrôles anti-pollution de Volkswagen, l'agence environnementale américaine a annoncé lundi avoir étendu à d'autres constructeurs ses investigations sur les tests antipollution. "L'EPA et la CARB (son homologue californienne) ont commencé des tests sur des véhicules diésel déjà en circulation produits par d'autres constructeurs pour détecter la présence de possibles 'logiciels trompeurs'", a indiqué une porte-parole. L'agence environnementale ne précise pas quels constructeurs étaient désormais visés par l'enquête. Parmi les groupes américains, Fiat Chrysler (FCA US) est celui qui mise le plus sur le diesel. --

p.s. la situazione sta cominciando a diventare sempre più sospetta...

fossi in marchionne mi comprerei le mutande di piombo... okkio sergione ke la suppostona americana sta arrivando...

Link al commento
Condividi su altri Social

L

Così facendo si svaluterebbe immediatamente ....

Penso proprio sia il contrario. Ragionando con la pancia, se la macchina va bene, non ho alcuna convenienza a rischiare l'incognito con modifiche, del resto non mi pare loro si siano fatti scrupoli a far girare queste macchine negli ultimi 6 anni. Non è che me la declassano a €4 a libretto, anche se è li che probabilmente dovrebbe stare.

Come utilizzatore e come acquirente ho solo da perderci a farci mettere le mani. Meglio non andrà sicuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

i venditori fanno quello che gli dicono le Case. si, anche quelle che taroccano i SW :mrgreen::§.

io non sono contro il diesel, ma quando uno si compra un'auto diesel per fare 60.000 km in 4 anni c'è qualcosa che non va.

-mercato

-legislazione/tassazione

-informazione.

Non è così. Sul piano economico, avendo avuto entrambe, il diesel è senza ombra di dubbio più conveniente, anche per fare 1000 km all'anno. Solo nelle piccole cilindrate usate prevalentemente in città si può discutere sulla convenienza economica, ma da 120-130 CV in su non ho dubbi.

Le auto diesel costano di più, ma valgono anche allo stesso modo di più da usate, tanto più se hanno fatto pochi km.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.