Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

COMPRO VAG MOTORIZZATE DIESEL E189 a 99 euro PASSAGGIO ESCLUSO

:mrgreen::§:lol::lol:

E189=

280px-E189Siemens.jpg

ti sei perso una A ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Come puoi vedere dal seguente grafico, accadrà esattamente il contrario: aumenteranno sia la potenza che i consumi, poiché il motore dovrà bruciare più gasolio. Infatti mentre il monossido di carbonio (CO) si riduce aumentando il rapporto tra la massa d'aria e quella di combustibile bruciato (A/C), gli ossidi d'azoto (NOx) crescono all'aumentare di questo rapporto; come accade anche per gli idrocarburi incombusti (HC).

39183922.bmp

Attenzione però che quel grafico vale per i motori a benzina.

Nei diesel è leggermente diverso, visti anche i differenti meccanismi di formazione degli inquinanti

emisd5.jpg

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato

in CRF stanno provando a manetta il 1.3 con il PEMS...

Scusa tony, CRF=Centro Ricerche FCA? perchè ti rammento che sono ignorante... :sorry:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Scusa tony, CRF=Centro Ricerche FCA? perchè ti rammento che sono ignorante... :sorry:

Si, esatto.

Vi dò un altro motivo per cui gli 'merigani sono così incarogniti

Alternative Fuel Vehicles Certified for Tax Credit

1300$ di sconto fiscali per una vettura che era fuori norma.

Ci sono di mezzo tasse eluse.

Gli fanno il mazzo a tarallo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io credo che almeno a questo giro Peugeot ci abbia visto giusto, proponendo il 1.6 tdi a 75 Cv, in pratica depotenziatissimo.

A mio parere spariranno le cilindrate sotto la 1.6 e le potenze scenderanno di brutto. Rivedremo per capirci i 2.0 120 Cv.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Su Facebook ho letto la cazzata definitiva in un commento:
ricordiamo ai fiattari o alfiattari che il motore vw in questione trattasi di common-rail di origine Fiat...l'hanno presa piccola la sòla questi tedeschi!

VH9agtw.gif

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
parzialmente vero.

la ricerca sui benzina si è praticamente arrestata. fanno solo quel downsizing spinto.

io viaggio regolarmente con un 2.5 a benzina automatico e faccio più dei 12 con un litro senza stare attento più di tanto. ma è uno dei pochissimi motori " realmente nuovi" presentati negli ultimi anni.

ho calcolato che il delta con la versione a gasolio (altro motore considerato tra i buoni come consumi) è di 3-3,5 km /l nell'uso medio.

Inviato

[funny mode ON]

comunque nonostante quello che ho scritto prima, visto che a metano nuovo non c'e'...

se decidono di mettere in vendita il nuovo touran 2.0 TDI 190 cv (depotenziato a 150 perché non più taroccato) executive DSG a 3.895,00 euro (ho solo spostato un punto :mrgreen:)

lo compro :rotfl:

[funny mode OFF]

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB