Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Oggi un mio collega ha portato la sua Golf 7 TDI 1.6 da 90cv al tagliando (fatalità! :P)

Gli hanno comunicato che a breve sarà richiamato per (testuale) la riprogrammazione della centralina (gli han detto che stanno facendo una campagna di richiamo in tal senso)

... non specificando se relativo al problema di questi giorni...

Mi pare strano però... sul 1.6 da 90 cv!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi la usa come un diesel "dovrebbe" essere usato, problemi ne dà pochi, almeno che io sappia.

Cioè... se nell'arco di vita dell'auto ti capita di fermarti alcune volte durante la rigenerazione, non è che il DPF esplode o ne risente particolarmente; il problema nasce se ti fermi ogni volta che è in corso la rigenerazione, e se usi la macchina solo per brevi tratti, è inevitabile che succeda praticamente sempre, dato che la rigenerazione dura una decina di minuti scarsi (a occhio... non l'ho mai cronometrato ;) )

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate la volgarità ma la faccia di cazzo di questa persona è veramente incredibile (intendo AD VW)

fanno questa truffa da 6/7 anni, fortuna che in america non potranno insabbiarla come faranno in questa europa prona alla germania

in USA il consumatore è tutelato e le class action staranno già partendo, gli faranno molto molto male. Spero che le case costruttrici con la coscienza a posto inizino un percorso di causa come parte civile contro VW nella causa per concorrenza sleale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il diesel ne risentirà solo quando i vari governi o l'UE si muoveranno per limitarne la diffusione. Il cliente finale se ne sbatte altamente di questo fatto, visto che il problema per adesso riguarda la VW e non il diesel in generale.

Fino a quando un propulsore a nafta costerà come oggi, e sarà presente a listino, la gente europea continuerà a preferirla senza tanti sbattimenti.

Per adesso quel che conta è che bastonino come si deve VAG.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se i diesel regnano anche in città la colpa è dei venditori anche se a me quando ho comprato la Punto me lo hanno chiesto quanti km anno facevo e a sentire max 7000 mi ha proposto subito il benza1.4 77 cv

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

io tra un paio di anni (o 3) dovrò occuparmi di comprare una macchina per moglie e figlia.

vorrei incentivi/aiuti/sconti/offerte per prendermi una ibrida plug-in.

per me il futuro della mobilità su tratti non enormi (extraurbano nel range di 100 km e a scendere fino all'urbano) è quello.

al 100% elettrico non sono pronto, costi e problemi se ci si muove in lunghe distanze .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.